27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Comune di Monza, nominato il nuovo Segretario Generale: Giuseppina Cruso

Comune di Monza, nominato il nuovo Segretario Generale: Giuseppina Cruso

20 Novembre 2019

Il Comune di Monza ha un nuovo Segretario Generale. Il sindaco Dario Allevi ha nominato Giuseppina Cruso, che nelle prossime settimane prenderà il posto lasciato vacante dall’Avv. Pasquale Criscuolo.

A seguito dell’avviso pubblicato dall’Agenzia Nazionale dei Segretari e delle candidature pervenute a palazzo comunale, la scelta è caduta sull’Avv. Giuseppina Cruso, attuale Segretario Generale della città di Ancona, la quale ha maturato un’esperienza consolidata quale organo amministrativo di vertice anche presso altri Comuni italiani.

“Il nuovo Segretario proseguirà il lavoro strategico già avviato in questi anni – spiega il primo cittadino – spingendo sui temi dell’innovazione, della trasparenza e dell’efficientamento della macchina amministrativa che ad oggi conta circa 900 dipendenti”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi