30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Cleanzy sbarca a Monza e cerca 50 addetti alle pulizie

Cleanzy sbarca a Monza e cerca 50 addetti alle pulizie

8 Novembre 2019

Cleanzy arriva a Monza e cerca 50 esperti di pulizie da inserire nella sua community. Si tratta di una piattaforma, nata per digitalizzare e semplificare il settore dell’home cleaning e dei servizi per la casa che, da qualche giorno, è disponibile anche nel capoluogo brianzolo.

Una realtà Cleanzy che sta crescendo in fretta. L’azienda, dopo essere partita dalla Turchia, è ora disponibile anche in altri Paesi europei come Spagna e Regno Unito e, dopo aver lanciato i suoi servizi a Milano, Torino, Bologna e Firenze, oggi sta penetrando città minori, come appunto Monza.

La piattaforma online mette in contatto i clienti con centinaia di professionisti delle pulizie, 7 giorni su 7. Per dare qualche numero a Milano oggi operano più di 500 “cleaners” per migliaia di utenti iscritti. Mentre il cliente “tipo”  è composto al 60% da donne e 40% uomini, in maggior parte di età compresa tra i 20 e 40 anni, giovani professionisti, studenti ma anche famiglie e expat internazionali che utilizzano i servizi sia per le pulizie quotidiane che settimanali. Non mancano inoltre gli utenti che utilizzano i servizi in maniera più sporadica, per una pulizia profonda dopo una festa o per pulire in maniera professionale un bed & breakfast o un appartamento in affitto una volta che gli ospiti sono andati via.

REQUISITI

Per entrare a fare parte della squadra di pulitori di Cleanzy bisogna aver maturato un’esperienza professionale, avere una fedina penale pulita ed essere in grado di pulire seguendo gli elevati standard richiesti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi