25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore: gli allievi della maschile sono 14esimi in finale nazionale

Casati Arcore: gli allievi della maschile sono 14esimi in finale nazionale

27 Novembre 2019

Prova più che positiva per i giovanissimi ginnasti della Casati Arcore a.s.d. alla loro prima esperienza in una gara di alto valore tecnico, la finale nazionale del campionato Gold allievi svoltasi a Modena nel weekend del 16 e 17 novembre.

I piccoli ma determinati ginnasti Gabriele Penati, Federico Trionfo e Yuri Giordano, schierati nella categoria Gold 3A, hanno conquistato, grazie al 13esimo posto in fase di qualifica di sabato, l’accesso alla finalissima di domenica dove sono riusciti a piazzarsi in 14esima posizione.

“C’è ancora da lavorare soprattutto alla sbarra – commenta Valentina Boi, istruttrice biancoverde che ha accompagnato i ginnasti –  l’andamento della gara è stato più che positivo considerando che era la loro prima finale nazionale, abbiamo pagato un po’ di emozione”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi