17 Novembre 2019 Segnala una notizia
Trenini in mostra: torna a Carnate l'esposizione di modellismo ferroviario

Trenini in mostra: torna a Carnate l’esposizione di modellismo ferroviario

6 Novembre 2019

Dopo il successo delle passate edizioni torna, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre a Carnate, “Trenini in mostra 2019”, la 22° esposizione di modellismo ferroviario con borsa scambio nella giornata di sabato, organizzata dal Gruppo Fermodellistico Sala Stazione nei locali dell’oratorio di Via San Cornelio e Cipriano e alla palestra della Scuola Elementare di Via Premoli 19.

Presso le due sedi di Carnate saranno in esposizione i più grandi plastici ferroviari dei gruppi italiani oltre a molti plastici di privati, simulatori di guida, spazio LEGO e molto altro ancora.

Ingresso libero con orario per il pubblico dalle 09:00 alle 18:00.

Presso l’oratorio durante la manifestazione sarà visitabile anche il plastico DANTE nella sede del gruppo GFSS organizzatore dell’evento. Servizio ristorante (su prenotazione) e servizio bar completano l’offerta al pubblico della manifestazione.

Ma non finisce qui hai un plastico e vuoi esporlo alla mostra? Telefona al 3477342968 (Sig. Fabrizio). Per informazioni e prenotazione tavoli della borsa scambio di sabato chiama il 3486044143 (Sig. Sanvito).

Foto archivio MBNews edizione 2018

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A Monza il Natale è in città. Ecco le iniziative in programma per quest’anno

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale 2019.

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Special Rally Circuit by Vedovati Corse nel weekend del Monza Eni Circuit

Sono 75 gli equipaggi iscritti al quarto Special Rally Circuit organizzato da Vedovati Corse.

Sorpresa a rubare vestiti al Globo: arrestata 28enne

E' stata beccata mentre rubava vestiti al centro commerciale Il Globo di Busnago. Ad arrestare una cittadina moldava di 28 anni, i Carabinieri della sezione radiomobile di Vimercate.