20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Calcio Monza sempre più protagonista: in Europa e in tv [Ecco le novità...]

Calcio Monza sempre più protagonista: in Europa e in tv [Ecco le novità…]

14 Novembre 2019

Il Calcio Monza protagonista in Europa e in tv. La società brianzola è stata l’unica ad essere presente, in questi giorni, all’evento internazionale del Wyscout di Amsterdam con il direttore sportivo Filippo Antonelli Agomeri. ‘Puntiamo ad andare in serie A, la nostra presenza qui dimostra che il Monza ambisce ad essere tra i grandi club nazionali’ le parole del ds che rientrerà oggi in Brianza per restare vicino alla squadra.

Antonelli sarà molto impegnato prossimamente per provare a rinforzare ulteriormente il Monza nella sessione di gennaio. Sul taccuino dei dirigenti ci sarebbe un nome grosso per quanto riguarda l’attacco. “Vogliamo giocatori italiani e giovani, possibilmente laureati e che sappiano parlare le tre lingue del futuro: arabo, russo e cinese”: queste le parole del patron del Monza Silvio Berlusconi che ieri sera ha presenziato alla trasmissione “Maurizio Costanzo Show”. Berlusconi ha regalato al suo amico conduttore una maglia biancorossa con la scritta ‘Costanzo’: “Ti regalo la numero 10, quella dei fantasisti”.  Il patron dei brianzoli ha nuovamente ricordato il diktat presidenziale: “I giocatori del Monza devono andare in campo ben pettinati, non devono avere nè barba nè tatuaggi e nemmeno orecchini. Devono essere gentili con l’arbitro, se fanno un brutto fallo chiedere scusa e devono salutare il pubblico con educazione. Quando fanno un autografo – ha concluso Berlusconi – la firma dev’essere ben leggibile”.

Leggibile come la scritta ‘Sarà romantico’, slogan di questo Monza prodotto dalla Curva Davide Pieri e riprodotto, addirittura, su un braccialetto che è stato regalato ad Adriano Galliani nelle scorse settimane dalla sociatà sportiva  Cosov Villasanta. Un cadeau che è piaciuto talmente tanto al dirigente brianzolo che – secondo quanto appreso da MBNews – ne ha ordinati 30 modelli ad una gioielleria di Villasanta come regalo di Natale per gli amici.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Stefano Peduzzi


Articoli più letti di oggi