03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Team 86 Villasanta, contro Vittuone quaranta minuti tutti biancoblu

Team 86 Villasanta, contro Vittuone quaranta minuti tutti biancoblu

5 Novembre 2019

Le ragazze di coach Penna trovano morale, continuità e una splendida vittoria. Rientrano Pagani e Bonetti dopo gli stop forzati delle ultime settimane e la partita inizia al meglio con i canestri di una illuminata Dieng.

Fin dai primi minuti le biancoblu mettono la testa avanti, costruendo un ottimo vantaggio e trovando buone soluzioni offensive.

Dall’altra parte l’energia e l’intensità delle avversarie non portano molti frutti e il primo quarto rimangono a soli 11 punti.

Nella seconda frazione di gioco le biancoblu sono galvanizzate da un’infuocata Bottari (4/5 da tre nella serata) e da Recanati (8 punti solo nel secondo quarto), aumenta nuovamente il vantaggio e arriva un buon contributo anche da tutta la panchina. Le ragazze di Riccardi provano con una difesa a tutto campo, ma le villasantesi aggirano facilmente il problema e proseguono nella conduzione del match.

Al rientro dall’intervallo si attende la reazione delle avversarie. Ma nonostante i canestri di Pratelli, le ragazze di Vittuone non trovano lo spunto giusto per potersi riavvicinare alle biancoblu.

Si allunga anche nell’ultimo quarto, mettendo a segno ben 9 tiri liberi. Finisce sul +28 per le biancoblu, davvero una bella vittoria.

“Partita impeccabile delle ragazze. Precise al tiro, decise in difesa. Ognuna col suo apporto ha contribuito a dar vita al risultato eccellente – commenta coach Penna – Ora dobbiamo lavorare con ancora più intensità ed energia per farci trovare pronte al prossimo impegno”.

Settimana sfida importantissima contro la compagine di Giussano.

SERIE B FEMMINILE

TEAM 86 BASKET VILLASANTA 70

BASKETTIAMO VITTUONE 42

VILLASANTA: Bottari 13, Bonetti 3, Recanati 14, Perini 10, Rossi 5, Odescalchi 4, Pagani 8, Bonomi, Dieng 12, Bassani, Panighetti 1, All. Penna

VITTUONE: Dal Verme 2, Monforti 7, Rossi ne, Viola 5, Gallitognotta 7, Gregotti, Chiavegato, Noci 5, Giancola, Labanca 8, Pratelli 8,  All. Riccardi

PROGRESSIONE: 20-11, 41-18, 55-32

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi