31 Luglio 2021 Segnala una notizia
ASD Sport Village Monza in gran forma ai Campionati Italiani Wushu Kung Fu Fiwuk

ASD Sport Village Monza in gran forma ai Campionati Italiani Wushu Kung Fu Fiwuk

27 Novembre 2019

Fine settimana impegnativo per gli atleti agonisti di ASD Sport Village Monza di Wushu Kung Fu che, guidati dal Maestro Marco Alfinito, hanno partecipato a Catania i Campionati Italiani Wushu Kung Fu Fiwuk (Federazione Italiana Wushu Kung Fu).

Il gruppo, in grande forma, ha ottenuto dei risultati eccellenti, con 8 ori, 5 argenti e 3 bronzi.

Per la categoria Taolu Juniores hanno partecipato: Alfinito Mattia ha conquistato un oro nel Daoshu ed un argento nel Gunshu, Sciandra Stefano un oro nel Qiangshu e due argenti in Chanquan e Jiansu, Sala Andrea argento Nanquan e bronzo in Nandao, Cossa Lara oro in Nanquan, argento in Nangun e bronzo in Nadao.

Per la categoria Taolu Assoluti: Stelluti Dario due ori in Nanquan e Nangun ed un argento in Nandao, Brambilla Elisa tre ori in Naquan, Nangun e Nandao, Pallotta Gabrielebronzo in Nangun.

La soddisfazione del maestro Alfinito è davvero grande, soprattutto per i progressi fatti e l’impegno dimostrato sul tappeto di gara. Un buon avvio di stagione in una delle competizioni più importanti nel circuito federale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi