16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

12 Novembre 2019

Un giro del mondo in soli nove giorni tra prodotti artigianali, specialità enogastronomiche, eventi e molto altro ancora. Torna come da tradizione nel periodo precedente al Natale, dal 30 novembre all’8 dicembre, l‘Artigiano in Fiera a Milano, un’occasione imperdibile per vedere, assaporare e acquistare prodotti provenienti da tutto il mondo.

Ad ospitare la manifestazione i consueti padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. Oltre 3mila gli artigiani che presenteranno le proprie eccellenze di artigianato locale in arrivo da ogni parte del globo. Ricca anche la proposta enogastronomica con ristoranti e luoghi del gusto di diversa provenienza: Africa e Medioriente, Europa, Italia, America e Asia. Ma non finisce qui in programma anche eventi musicali, show cooking e molto altro. Non mancherà un’area dedicata ai bambini con baby parking, nursery e laboratori creativi.

Novità 2019 l’ingresso è gratuito ma è necessario registrarsi online per ottenere un pass. Per effettuare la registrazione si dovranno compilare i campi email, nome, cognome e password. Il pass ottenuto permetterà di accedere gratuitamente a tutti i nove giorni della manifestazione. Il pass è nominale e non è cedibile.

Per maggiori informazioni clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Capitanio (Lega), flop delle sardine: “La Brianza è terra del fare, non del protestare”

L’onorevole della Lega Massimiliano Capitanio attacca la manifestazione delle sardine in piazza Trento e Trieste a Monza.

Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

Ottimo inizio di stagione per le ginnaste monzesi che ieri domenica 15 dicembre hanno preso parte alla competizione Christmas Cup.