Cultura

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

fieramilano-artigiano-in-fiera

Un giro del mondo in soli nove giorni tra prodotti artigianali, specialità enogastronomiche, eventi e molto altro ancora. Torna come da tradizione nel periodo precedente al Natale, dal 30 novembre all’8 dicembre, l‘Artigiano in Fiera a Milano, un’occasione imperdibile per vedere, assaporare e acquistare prodotti provenienti da tutto il mondo.

Ad ospitare la manifestazione i consueti padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. Oltre 3mila gli artigiani che presenteranno le proprie eccellenze di artigianato locale in arrivo da ogni parte del globo. Ricca anche la proposta enogastronomica con ristoranti e luoghi del gusto di diversa provenienza: Africa e Medioriente, Europa, Italia, America e Asia. Ma non finisce qui in programma anche eventi musicali, show cooking e molto altro. Non mancherà un’area dedicata ai bambini con baby parking, nursery e laboratori creativi.

Novità 2019 l’ingresso è gratuito ma è necessario registrarsi online per ottenere un pass. Per effettuare la registrazione si dovranno compilare i campi email, nome, cognome e password. Il pass ottenuto permetterà di accedere gratuitamente a tutti i nove giorni della manifestazione. Il pass è nominale e non è cedibile.

Per maggiori informazioni clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni