27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Arcore, cantiere di via Montegrappa. Dal 5 novembre passerella per le auto in via Umberto I

Arcore, cantiere di via Montegrappa. Dal 5 novembre passerella per le auto in via Umberto I

5 Novembre 2019

I lavori del rifacimento di via Montegrappa (clicca qui) ad Arcore entrano sempre più nel vivo. Oggi, martedì 5 novembre, è stata chiusa via Umberto I dalle 9 alle 16 e da questa sera verrà organizzata una sorta di “pista” provvisoria sul marciapiedi per le auto che da Largo Vela si immetteranno in via Umberto I che nel tardo pomeriggio verrà riaperta. Questa passerella rimarrà montata per una settimana.

“Si tratta di una misura che in questi giorni che si è resa necessaria per consentire il proseguo del cantiere- ha spiegato l’assessore ai Lavori pubblici Fausto Perego-. Ci rendiamo conto dei disagi ma i lavori che stiamo facendo sono di grande portata perché, come noto, interessano i sottoservizi. Chiediamo quindi da una parte di avere pazienza perché una volta terminata l’opera gli arcoresi avranno una rete fognaria e di acqua completamente nuova e garantita, e dall’altra di fare attenzione alla segnaletica e di contenere anche la velocità in prossimità del cantiere. Questi sforzi verranno ripagati con una strada nuova e con sottoservizi completamente rinnovati con un beneficio evidente per l’intera comunità”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi