26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Arcore, accesi i lampioni anche nel secondo parcheggio della stazione

Arcore, accesi i lampioni anche nel secondo parcheggio della stazione

28 Novembre 2019

Proseguono i lavori per il rinnovo dell’impianto di illuminazione del parcheggio della stazione di Arcore. In questi giorni sono infatti stati accesi i lampioni anche del secondo parcheggio. La scorsa settimana erano invece stati ultimati i lavori nell’area dei posteggi a pagamento (clicca qui). L’investimento a carico dell’amministrazione comunale arcorese è stata di 143mila euro complessivi.

Nei prossimi giorni prenderanno il via gli interventi dei tecnici per poter accendere le luci anche nella terza e ultima area del parcheggio.

I lavori termineranno nelle prossime settimane e per fine anno tutto il parcheggio sarà completamente illuminato. Il problema della mancanza di luce negli orari serali era stata sollevata da più parti gli scorsi anni per via della problematica legata alla sicurezza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi