06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Arcore, palestra della scuola media: quasi finiti i lavori agli spogliatoi

Arcore, palestra della scuola media: quasi finiti i lavori agli spogliatoi

8 Novembre 2019

Sono quasi terminati i lavori di rifacimento dei bagni e degli spogliatoi femminili della palestra della scuola media di Arcore di via Monginevro. Una volta finita la ristrutturazione del blocco riservato alle ragazze prenderanno il via le operazioni di rifacimento dell’area maschile degli spogliatoi.

“Si tratta di una problematica di vecchia data che finalmente è in fase di risoluzione- ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Fausto Perego- . Le docce dei bagni femminili in particolare erano fuori uso. La priorità era quindi quella di sistemare in breve tempo questo blocco ma abbiamo anche deciso di intervenire rinnovando gli spogliatoi maschili per completare l’opera in modo uniforme”.

La palestra, ricordiamolo, viene utilizzata anche dagli atleti di diverse società sportive del territorio come il basket e il judo. Il Comune di Arcore ha messo a bilancio circa 150mila euro per il completamento dei lavori che verranno terminati entro un paio di mesi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 5 luglio

I nuovi casi positivi sono 98, di cui 43 a seguito di test sierologici e 20 'debolmente positivi'.  I guariti/dimessi sono 68.274 (+73), totale complessivo: (65.997 guariti e 2.277 dimessi).

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Villa Reale ancora chiusa. Il Comitato sul piede di guerra: “Salviamo la Reggia”

Nell'appello chiedono di "salvare la Villa Reale dalle pretese del concessionario e dall’incapacità colpevole degli amministratori pubblici".

Monza, ruba 50 euro da un negozio e fugge nascondendosi al Penny Market: arrestato

Un 27enne marocchino, irregolare e senza fissa dimora, è finito in manette a Monza, per aver commesso due furti in due diversi negozi. E' stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.