17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Arcore, palestra della scuola media: quasi finiti i lavori agli spogliatoi

Arcore, palestra della scuola media: quasi finiti i lavori agli spogliatoi

8 Novembre 2019

Sono quasi terminati i lavori di rifacimento dei bagni e degli spogliatoi femminili della palestra della scuola media di Arcore di via Monginevro. Una volta finita la ristrutturazione del blocco riservato alle ragazze prenderanno il via le operazioni di rifacimento dell’area maschile degli spogliatoi.

“Si tratta di una problematica di vecchia data che finalmente è in fase di risoluzione- ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Fausto Perego- . Le docce dei bagni femminili in particolare erano fuori uso. La priorità era quindi quella di sistemare in breve tempo questo blocco ma abbiamo anche deciso di intervenire rinnovando gli spogliatoi maschili per completare l’opera in modo uniforme”.

La palestra, ricordiamolo, viene utilizzata anche dagli atleti di diverse società sportive del territorio come il basket e il judo. Il Comune di Arcore ha messo a bilancio circa 150mila euro per il completamento dei lavori che verranno terminati entro un paio di mesi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Trenord, ordigno bellico: linea sospesa tra Palazzolo Milanese e Cormano-Cusano

Controlli in atto. Al momento forti disagi per i passeggeri.

Una nuova vita per Greenland. I risedenti: “Benvenga, ma che sia ben regolamentata”

Al via i lavori per riaprire Greenland. Ma i residenti chiedono di essere ascoltati per paura di riviere brutte esperienze

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

Verano Brianza, cade da una scala: grave un lavoratore

Questa mattina, intorno alle 10, un uomo sarebbe rovinosamente caduto da una scala della storica vetreria.

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all'ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all'ultimo è stato con i suoi allievi.