25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Arcore: la Compagnia del Labirinto torna sul palco con "Rumori fuori scena"

Arcore: la Compagnia del Labirinto torna sul palco con “Rumori fuori scena”

27 Novembre 2019

A grande richiesta si replica. La Compagnia del Labirinto porta in scena sabato 30 novembre alle ore 21.00 all’Auditorium Don Sironi di Bernate (frazione di Arcore), lo spettacolo di M. Frayn “Rumori fuori scena”, una commedia degli equivoci per antonomasia con le goffe ed esilaranti imprese di una compagnia di scalcagnati teatranti.

Nell’arco di tre atti, Frayn attiva un congegno drammaturgico perfetto, un meccanismo comico unico, di entrate e uscite, ma anche di divertenti ritratti umani, stretti tra ritmo forsennato e battute esilaranti. La quotidianità del teatro lascia spazio alla sua anima più “cialtrona”: il pubblico si trova a sbirciare dietro le quinte, tra animate ripicche e rivalità. Interruzioni, errori, crisi di nervi, tensioni, amorazzi e riappacificazioni potrebbero compromettere definitivamente la recita della commedia, ma nonostante tutto, si va in scena e con grande successo.

Sabato 30 novembre
Auditorium Don Sironi, Bernate di Arcore
Inizio commedia ore 21.00. Durata 2 ore circa
Contributo libero a sostegno delle attività della Compagnia

www.compagniadellabirinto.it – FacebookInstagram

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi