21 Giugno 2021 Segnala una notizia
A Natale regala il mini abbonamento al Cineteatro Nuovo di Arcore

A Natale regala il mini abbonamento al Cineteatro Nuovo di Arcore

27 Novembre 2019

L’atmosfera natalizia ha già invaso il Cineteatro Nuovo di Arcore che in occasione delle feste ha pensato ad una promozione per tutti gli appassionati del teatro.

Dal 23 novembre al 6 gennaio inclusi sarà possibile acquistare per sé o come regalo per un amico o famigliare un mini abbonamento composto da tre spettacoli.

Il carnet avrà un costo di 55 euro e permetterà agli spettatori di assistere a due commedie “Onderòd” del 6 febbraio con Gioele Dix e successivamente allo show musicale “Manicomic” del 18 marzo portato in scena dalla Rimbamband, il celebre quintetto comico pugliese formato da Rafaello Tullo, Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Francesco Pagliarulo e Vittorio Bruno. E il terzo spettacolo? Come novità natalizia e come regalo ai suoi clienti, il teatro permetterà di combinare alle due esibizioni precedenti una rappresentazione a scelta tra “Figlie di Eva” previsto il 10 gennaio, “Otto donne e un mistero” il 20 gennaio, “Pesce d’aprile” il 26 febbraio ed infine “Così parlò Bellavista” il 5 maggio.

L’abbonamento può essere acquistato esclusivamente presso il botteghino del teatro durante il periodo di tempo sopraindicato.

Per maggiori informazioni sui singoli spettacoli e la programmazione è possibile visitare il sito www.cinemanuovoarcore.it o contattare telefonicamente (o via whatsapp) il numero 334 2486027.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi