15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Arcore Scuole medie, lavori: finiti i bagni femminili. Da sistemare quelli maschili

Arcore Scuole medie, lavori: finiti i bagni femminili. Da sistemare quelli maschili

25 Novembre 2019

Sono finiti i lavori di rifacimento dei bagni degli spogliatoi femminili della palestra della scuola media di via San Martino di Arcore. Ad annunciarlo il sindaco Rosalba Colombo  con un post su facebook.

Dopo anni di attesa ce l’abbiamo fatta – ha commentato il primo cittadino -. Alcuni diranno che potevamo farli prima, che dovrebbe essere la normalità, ma ad Arcore non è così dato che nel 2011 abbiamo ereditato un comune dove investimenti e manutenzione non se ne facevano se non il minimo sindacale e a volte nemmeno quello! E ora passiamo ai lavori per quelli maschili”.

La questione dei bagni fuori uso nella palestra della scuola media è una problematica di vecchia data. La priorità della Giunta è stata quella di sistemare prima quelli dell’area femminile che avevano anche le docce fuori uso. Terminato questo intervento verranno ora rimessi a nuovo i bagni degli spogliatoi maschili. 

L’investimento complessivo del Comune di Arcore per questi interventi di rinnovo è stato di circa 150mila euro e i lavori termineranno entro qualche settimana.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Lombardia, mascherina all’aperto ma solo se non c’è distanziamento

La decisione giunge dopo che il governatore lombardo ha recepito le indicazioni del comitato tecnico scientifico riunitosi questo pomeriggio.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.

Lissone, trancia il lucchetto e si allontana con la bici rubata: 33enne in manette

Grazie a un minorenne che ha assistito in diretta al furto, i Carabinieri sono potuti intervenire in tempo per bloccare l'uomo e impedirgli di fuggire insieme alla bici appena rubata.