26 Luglio 2021 Segnala una notizia
"Aperitivo Natalizio di solidarietà": Confesercenti Monza per il Paese Ritrovato

“Aperitivo Natalizio di solidarietà”: Confesercenti Monza per il Paese Ritrovato

25 Novembre 2019

Confesercenti Monza promuove un “Aperitivo Natalizio di solidarietà” a sostegno del Paese Ritrovato. L’appuntamento è per martedì 3 dicembre alle ore 17, a Monza presso la struttura di via Casanova 33 (ang. Viale Elvezia).

Il momento di incontro sarà l’occasione per visitare il centro, che ricordiamo essere riservato all’accoglienza di anziani affetti da varie forme di demenza o da Alzheimer. Una struttura organizzata come un piccolo paese in grado di permettere agli ospiti di condurre una vita quasi normale ricevendo nel contempo  le cure necessarie. E’ prevista anche la benedizione nella cappella e un momento di presentazione dei progetti.

La donazione per l’aperitivo è a partire da 30 euro e parte del ricavato sarà appunto devoluto a il Paese Ritrovato. I posti sono limitati, è quindi necessaria la prenotazione entro il 28 novembre a [email protected]

L’evento è patrocinato dal Comune di Monza.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi