17 Novembre 2019 Segnala una notizia
Villasanta, tutto pronto per la 13°edizione dell’ “Allenamento di Natale” con Affari e Sport

Villasanta, tutto pronto per la 13°edizione dell’ “Allenamento di Natale” con Affari e Sport

6 Novembre 2019

Come da tradizione ormai torna l’atteso appuntamento con l’ “Allenamento di Natale” organizzato dal negozio di abbigliamento sportivo “Affari e Sport”. La manifestazione giunta alla sua 13°edizione sarà il 14 dicembre, come sempre davanti al negozio in P.zza Oggioni, a Villasanta.

Sponsor tecnico della giornata sarà Brooks running che farà provare più di 500 paia di scarpe per un test sul terreno (uomo&donna). Confermata anche la collaborazione di Peugeot Effepi Auto, Freelifenergy, Ortho-Spine Monza – Robotic Spine Lab, Rovagnati, Banco Desio, Correre.

Ai primi 500 iscritti la maglia tecnica sarà al costo di 1€, per gli iscritti dopo i 500, costerà 5€ maglia manica lunga comprensiva di una sacca in TNT.
Una parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione San Vincenzo De Paoli che opera sul territorio di Villasanta supportando le famiglie in difficoltà.

L’Allenamento di Natale gode del patrocinio del Comune di Villasanta, realizzato in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese e il gruppo “Solo un passo dopo l’altro”, i quali garantiranno le diverse andature con specifici coach. E’ un evento aperto a tutti, camminatori e podisti.

Le coordinate sono sempre le medesime perché squadra che vince non si cambia: ritrovo a partire dalle ore 10:30 in Piazza Oggioni davanti al negozio, ore 15 start ufficiale.

Una giornata da passare insieme, fin da metà mattina, grazie ai tanti amici sponsor che hanno confermato la presenza e la vicinanza ad Affari&Sport e ai loro clienti. Vi saranno tante attività ed eventi come yoga, ginnastica rilassante e tanto altro che verrà comunicato nelle prossime settimane.

Confermata la partecipazione dello sponsor tecnico Brooks Italia che metterà a diposizione di tutti i partecipanti ben 500 calzature da provare, compresi alcuni nuovi modelli in anteprima del 2020.

Saranno presenti nei vari stand espositivi: Brooks con il Test prodotto, Freelifenergy Integratori alimentari sportivi, GPV Guppo podistico Villasantese, Massaggi, Peugeot Effepi Auto Monza, Ortho-Spine – Robotic Spine Lab, Banco Desio, Rovagnati, Correre.

LA SOLIDARIETA’ – Principio cardine dell’Allenamento di Natale ideato 13 anni fa da Michele Cecotti titolare dei negozi Affari&Sport è la solidarietà. Anche per questo 2019 parte del ricavato dalla quota d’iscrizione di 5 euro verrà devoluto in beneficenza all’Associazione San Vincenzo di Villasantache opera sul territorio di Villasanta supportando le famiglie in difficoltà. A Monza e in Brianza, dov’è nata nel 1856, la San Vincenzo comprende 260 volontari che assistono oltre 1.310 famiglie e circa 4.300 persone.

CHE AUGURIAttese oltre 1300 persone, la mitica maglietta ricordo in omaggio che ormai  un pezzo da collezione, i partner con le loro attività, non possono mancare dopo l’Allenamento un ricco ristoro e copiosi auguri di Buon Natale.

ISCRIZIONI – Per le iscrizioni è necessario completare la registrazione al seguente link: Trippus Event Solutions- Iscriviti qui.

 

(foto di Roberto Mandelli)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

A Monza il Natale è in città. Ecco le iniziative in programma per quest’anno

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale 2019.

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Special Rally Circuit by Vedovati Corse nel weekend del Monza Eni Circuit

Sono 75 gli equipaggi iscritti al quarto Special Rally Circuit organizzato da Vedovati Corse.

Sorpresa a rubare vestiti al Globo: arrestata 28enne

E' stata beccata mentre rubava vestiti al centro commerciale Il Globo di Busnago. Ad arrestare una cittadina moldava di 28 anni, i Carabinieri della sezione radiomobile di Vimercate.