Economia

Compleanno green per Maxi Sport: 30 anni e una festa lunga una settimana

Maxi Sport ti aspetta in tutti i negozi con un ricchissimo programma fino a domenica 17 novembre.

maxi sport-30-compleanno-05

Trent’anni e non sentirli. il Marchio Maxi Sport ha festeggiato venerdì 8 con un vero e proprio taglio del nastro i tre decenni di attività. Presenti tutta la famiglia Sala, e in particolare i tre fratelli, Ester, Emanuele e Giovanni, che oggi gestiscono con successo, un’azienda che oggi conta 300 dipendenti.

Per l’occasione del 30° anniversario da Maxi Sport c’era anche il sindaco di Cernusco, Giovanna De Capitani. I festeggiamenti e il programma che li accompagna proseguiranno fino a domenica 17 novembre.

Venerdì nel negozio ci sono state diverse attività come, per esempio, le presentazioni delle novità moda&sport autunno inverno selezionate per te, attività sportive, test prodotto e sono stati offerti tanti gadget anche per i più piccoli. La festa,alle ore 21, è proseguita con la performance live di “Effetto Bellitto”.

 

 

Tra le varie attività anche una particolarmente green. Per ogni chilometro percorso sui tapis roulant delle Aree Running, Maxi Sport pianterà un albero grazie alla partnership con Treedom, l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. In più, si avrà l’opportunità di correre o camminare la distanza che si preferisce indossando le ultime novità scarpe running ed approfittare della consulenza personalizzata dei tecnici specializzati per individuare la scarpa in base al tuo appoggio e stile di corsa.

Approfitta della Rottamazione scarpe Running per dare un boost alle tue corse e della Rottamazione Skateboard per rinnovare la tua attrezzatura, e assisti alle performance dal vivo in cui verranno rielaborate tavole da skateboard per trasformarle in sorprendenti oggetti d’arte dando loro una seconda vita.

Per tutti gli appassionati di sci e snowboard, Ski Man che effettueranno gratuitamente il servizio Sciolinatura e sveleranno interessanti consigli sulla perfetta manutenzione dell’attrezzo. Scopri le date e riserva il tuo posto sulla pagina di Facebook del Maxi Sport. Sarà inoltre l’occasione perfetta per ritirare in store una copia del magazine Maxinews, con tanti suggerimenti di stile per l’inverno e sfiziose idee per i regali di Natale.

Nelle Aree Golf e Sub appuntamento con i maestri e le scuole per scoprire tutto sui corsi sub e corsi Golf di l livello a soli €99, per avvicinarsi a queste discipline sportive. Inoltre, potrai approfittare del Simulatore Golf, strumento ideale per provare i primi swing e testare l’attrezzatura più idonea per ogni tipologia di gioco grazie all’analisi del movimento 3D e all’attenta consulenza dei tecnici specializzati.

In più tante altre attività in collaborazione con i migliori brand tra cui Gore-Tex e Save The Duck, da sempre attenti al tema dell’ecosostenibilità.

Per tutti gli aggiornamenti dell’evento, partecipa all’evento Facebook.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.