Cultura

X Factor 2019 è a Monza: giovedì 24 ottobre si parte con i live

I 12 protagonisti di questa edizione sono divisi nelle quattro squadre guidate da Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta.

presentazione-xfactor-monza-mb

Giovedì 24 ottobre si parte con i live di X Factor, che per la sua tredicesima edizione, ha scelto proprio il palazzetto Candy Arena di Monza. Andranno in onda su Sky, ogni giovedì sera, tutte le puntate del talent show più seguito d’Italia.

I 12 protagonisti di questa edizione sono divisi nelle quattro squadre guidate da Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta: la cantautrice milanese Malika accompagnerà in questa avventura gli Under Uomini, per la discografica Mara Maionchi sarà un ritorno alla guida degli Over, a Samuel la categoria dei Gruppi mentre Sfera sarà il mentore delle Under Donne. Con loro Alessandro Cattelan, nel duplice ruolo di conduttore e creative producer dello show.

A guidare Extra Factor, una nuova promessa del cinema italiano, la giovane attrice Pilar Fogliati accompagnata dalla nuova star della musica italiana, Achille Lauro.

Inoltre è partito il 18 ottobre X Factor Daily. Luna Melis, la giovanissima rapper sarda che ha conquistato il terzo posto a X Factor 2018, è stata scelta per raccontare giornalmente la preparazione dei partecipanti ai live.

Il primo live di X Factor 2019 si accende con la presenza di due ospiti d’eccezione: Mika, la star internazionale amatissima dal pubblico dello show e non solo, e Coez, il cantautore romano entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia italiana.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.