12 Luglio 2020 Segnala una notizia
La Liuc Università Cattaneo presenta il workshop: "Convinti dell'assetto della vostra rete logistica?"

La Liuc Università Cattaneo presenta il workshop: “Convinti dell’assetto della vostra rete logistica?”

31 Ottobre 2019

Il prossimo 12 novembre alle ore 9.00 presso la Liuc Università Cattaneo di Castellanza, si terrà il workshop ”Convinti dell’assetto della vostra rete logistica?”. L’appuntamento rappresenta  l’ultimo modulo del percorso manageriale “Liuc&Columbus Logistics Workshop”, organizzato dalla Liuc Business School in collaborazione con ColumbusLogistics. 

L’intero percorso si rivolge ai responsabili logistici e della supply chain, con l’obiettivo di diffondere cultura logistica nel bel paese attraverso confronti con le best practice del settore. In questo ultimo workshop si discuterà su come affrontare un progetto di riassetto del network logistico-distributivo, valutando le scelte di localizzazione dei depositi e di affidamento in outsourcing a partner logistici del processo “order-to-delivery”.

Inoltre, durante l’incontro verranno esaminati i principali driver per la progettazione efficiente di una rete logistica ed analizzati i fattori chiave alla base delle logiche di localizzazione e modellizzazione dei network distributivi. Andranno ad arricchire l’appuntamento, le testimonianze di: Caloni trasporti, Tesisquare, Bauli, Cameo, Schaeffler, Whirlpool, Dr. Schaer e Coca Cola.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Lombardia, aumentano ancora i guariti. Ecco i dati al 12 luglio

In Lombardia ulteriore importante aumento dei guariti. A Lodi, Pavia, Sondrio e Varese zero contagi. Nella provincia di Monza e Brianza si registrano sette nuovi positivi.