03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Stravimercate: tutto pronto per la 19°edizione. Ecco i percorsi

Stravimercate: tutto pronto per la 19°edizione. Ecco i percorsi

2 Ottobre 2019

Come tradizione vuole, la seconda domenica di ottobre torna a Vimercate la stracittadina arrivata al traguardo della sua diciannovesima edizione che si terrà il 13 ottobre.

La marcia podistica non competitiva, aperta a tutti promossa dall’assessorato allo Sport in collaborazione con la Polisportiva Di.Po., prenderà il via dal centro Giovanile Cristo Re di via Valcamonica, 27.

Cinque i percorsi previsti che si attraverseranno le vie della città e delle sue frazioni.
Il percorso più breve è di 6 km (colore giallo), gli intermedi di 12 km (rosso), 17 km (arancio) e i due più lunghi di 22,5 km (verde) e 30 km (blu) questi ultimi due solo per possessori di certificato medico agonistico.

Il ritrovo è previsto dalle ore 7.30 mentre dalle ore 8.00 fino alle ore 9.00 la partenza per tutti i percorsi. Partenza gruppi scuole alle 9.00
L’iscrizione ha un costo pari a 6 euro con riconoscimento (calze tecniche running) oppure
senza riconoscimento ad un costo di 3 euro.

Informazioni presso la società Di.Po. oppure all’ufficio Sport al numero 039.66.59.467 o all’indirizzo mail: sport@comune.vimercate.mb.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Zero nuovi casi a Monza. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

La città di Monza ieri ha registrato zero nuovi casi di contagio rispetto alle precedenti 24 ore. E' la seconda volta dopo il 12 maggio.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.