29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vimercate, ladri in azione al bar dell'ospedale: rubati 8mila euro

Vimercate, ladri in azione al bar dell’ospedale: rubati 8mila euro

14 Ottobre 2019

Un bottino di quasi 8mila euro: è la somma che i ladri hanno portato via dal bar dell’ospedale di Vimercate.

Sull’episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Vimercate. I ladri sono entrati in azione nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre, riuscendo a mettere le mani sulla cassetta di sicurezza che conteneva l’incasso del giorno prima.

Cassetta che, la mattina seguente, è stata ritrovata chiusa ma vuota, senza nessun segno di effrazione. Il responsabile del furto, dunque, ha utilizzato le chiavi per aprirla, forse rubandole a chi ne era in possesso.

Al momento ogni ipotesi è possibile.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi