23 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Vedano, chiuso il punto prelievi Synlab: ecco dove recarsi

Vedano, chiuso il punto prelievi Synlab: ecco dove recarsi

2 Ottobre 2019

Synlab annuncia la chiusura del punto prelievi di Vedano, assicurando ai cittadini di Monza e Brianza la continuità del servizio, grazie alla presenza sul territorio limitrofo di numerosi punti prelievi Synlab.

Da lunedì 30 settembre, i cittadini che ad oggi usufruivano dei servizi attivi presso il punto prelievi Synlab di Vedano, potranno recarsi nei comuni di Biassono e Lissone nei seguenti giorni e orari di apertura:

PUNTO PRELIEVI SYNLAB DI BIASSONO (Via Mazzini, 37)
Orario prelievi: da lunedì a venerdì dalle 7:30 alle 9:30, ritiro referti nei medesimi giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00. A partire da settembre, al fine di garantire ai cittadini un servizio sempre più completo e integrato, il punto prelievi sarà aperto anche il sabato, seguendo i medesimi orari settimanali.

PUNTO PRELIEVI SYNLAB DI LISSONE (Via San Carlo, 2/B)
Orario prelievi: da lunedì a sabato dalle 7:00 alle 9:30, ritiro referti nei medesimi giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Entrambi i punti prelievi sono convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati.

Per maggiori informazioni e per contattare il punto prelievi di Biassono, si prega di chiamare il numero 346 7875889 o di scrivere a [email protected]; per mettersi in contatto con il punto prelievi di Lissone, si prega di chiamare il numero 039 2458166 o di scrivere a [email protected].

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi