08 Luglio 2020 Segnala una notizia
Varedo: in Villa Bagatti Valsecchi arriva la Sagra del Tortello di Zucca

Varedo: in Villa Bagatti Valsecchi arriva la Sagra del Tortello di Zucca

28 Ottobre 2019

Quattro giorni da non perdere in Villa Bagatti Valsecchi a Varedodal 31 ottobre al 3 novembre in programma Sagra del Tortello di Zucca 2019 con tante specialità gastronomiche a base del prelibato ortaggio autunnale e non solo il tutto accompagnato da birre selezionate e vini in abbinamento.

Il servizio Bar e Ristorazione sarà attivo tutto il giorno: giovedì dalle 18.00 a mezzanotte circa, venerdì, sabato e domenica dalle 11.00 del mattino a mezzanotte circa (sia pranzo che cena). Disponibile inoltre il servizio asporto e take-away.

Saranno presenti centinaia di posti a sedere in aree al coperto e riscaldate (all’interno della Villa e nella Tensostruttura). Prenotazione non obbligatoria ma consigliata anche per la Notte di Halloween contattando il numero: +39 346 5308662 (Marco) o via mail: marco.camisasca@viaaudio.it
Per i pasti si consiglia la scelta di un turno: a pranzo dalle 12.00 alle 13.15 oppure dalle 13.15 alle 14.30 e a cena dalle 19.30 alle 21.00 oppure dalle 21.00 alle 22.30.

Nella Notte di Halloween, giovedì 31 ottobre, si balla con la Silent Disco dalle 22.30 alla 01:30 circa. Per i più piccoli area bimbi con giochi e intrattenimento: laboratori con zucche, giostra a catenelle, animazione & musica, trucchi mostruosi e molto altro ancora.

Villa Bagatti Valsecchi, Via Vittorio Emanuele II 48, Varedo
Area Parcheggio presso Via Felice Rebuzzini

Evento organizzato da Fondazione “La Versiera 1718” in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada & V.V.V. Volontari Versiera Varedo, con il Patrocinio del Comune di Varedo. Powered by Via Audio – http://www.viaaudio.it/street-food/

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Paura a Monza, fuga di gas in via Rota: evacuate 4 famiglie

I Vigili del Fuoco, intervenuti in via Rota, a Monza, hanno rilevato una dispersione di gas proveniente dal sottosuolo in corrispondenza di un'aiuola condominiale. Nessun ferito.

Mezzago, Flowserve Valbart in difficoltà: verso il licenziamento di 60 dipendenti

A Mezzago un'altra crisi aziendale nel vimercatese mette a rischio il futuro lavorativo di 60 dipendenti.