Varedo: 26enne agli arresti domiciliari esce in cerca di droga e finisce in manette

21 ottobre 2019 | 12:11
Share0
Varedo: 26enne agli arresti domiciliari esce in cerca di droga e finisce in manette

E’ finito in manette un 26enne di Cesano Maderno, agli arresti domiciliari per maltrattamenti famiglia. E’ successo a Varedo, nella serata di sabato. Era in cerca di droga nell’area Snia.

E’ finito in manette un 26enne di Cesano Maderno, agli arresti domiciliari per maltrattamenti famiglia. E’ successo a Varedo, nella serata di sabato. Il giovane aveva lasciato la sua abitazione, nonostante l’obbligo di rimanere entro le mura domestiche, per andare a caccia di una dose di stupefacenti. Si è addentrato nell’ex Area Snia, ormai dismessa, ed è proprio lì che è stato sorpreso dai Carabinieri.

Gli uomini dell’Arma hanno fermato e arrestato il 26enne in via Umberto 1°, mentre stava parcheggiando la sua auto. E’ accusato di violazione degli arresti domiciliari. 

Il giovane si era spinto nell’ex Area Snia, perché fino a poco tempo fa era un importante polo di spaccio. Poi, a seguito di un blitz dei Carabinieri la rete di pusher è stata sgominata. Attualmente nella zona il fenomeno sembra essersi risolto, probabilmente il 26enne non era al corrente degli ultimi fatti. Ciò gli è costato caro: non solo non ha trovato ciò che stava cercando, ma è finito pure in manette.

Foto di repertorio MbNews