31 Maggio 2020 Segnala una notizia
U.S. Biassono: domenica si pedala a Sirmione e Cesano Maderno

U.S. Biassono: domenica si pedala a Sirmione e Cesano Maderno

11 Ottobre 2019

Domenica gli atleti dell’Unione Sportiva Biassono saranno impegnati su due fronti: a Sirmione, dove è in programma il “9° Trofeo Danilo Fusaro” per Juniores, e a Cesano Maderno, dove si correrà l’edizione numero cinquantasette del “Trofeo Villaggio San Pio X” per Allievi.

La competizione bresciana impegnerà gli atleti di Tunesi e Colombo su di un circuito locale di 22km da ripetere cinque volte (114 km totali, ndr) e partirà alle 9.30 da via Salvo d’Acquisto.

Gli atleti diretti da Paolo Brugali affronteranno nel pomeriggio (partenza ore 14.30, ndr) la classica di fine stagione, valevole come prova conclusiva del “Giro Monza e Brianza”, organizzata dalla Polisportiva Molinello. La corsa, che assegnerà punti anche per l’Oscar Tuttobici, terminerà intorno alle ore 16.45 quando gli atleti avranno completato gli 85 chilometri in programma.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.514. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514. 

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Monza, spacciava cocaina olandese e la moglie la tagliava: 9 pusher in manette

Sgominata banda di pusher a San Rocco: in manette 9 soggetti (4 albanesi, 3 italiani e 2 rumeni) ritenuti tutti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)