Sport

U.S. Biassono: domenica si pedala a Sirmione e Cesano Maderno

La competizione bresciana impegnerà gli atleti di Tunesi e Colombo su di un circuito locale di 22km da ripetere cinque volte e partirà alle 9.30 da via Salvo d’Acquisto.

us biassono generica pregara3 foto sanvito

Domenica gli atleti dell’Unione Sportiva Biassono saranno impegnati su due fronti: a Sirmione, dove è in programma il “9° Trofeo Danilo Fusaro” per Juniores, e a Cesano Maderno, dove si correrà l’edizione numero cinquantasette del “Trofeo Villaggio San Pio X” per Allievi.

La competizione bresciana impegnerà gli atleti di Tunesi e Colombo su di un circuito locale di 22km da ripetere cinque volte (114 km totali, ndr) e partirà alle 9.30 da via Salvo d’Acquisto.

Gli atleti diretti da Paolo Brugali affronteranno nel pomeriggio (partenza ore 14.30, ndr) la classica di fine stagione, valevole come prova conclusiva del “Giro Monza e Brianza”, organizzata dalla Polisportiva Molinello. La corsa, che assegnerà punti anche per l’Oscar Tuttobici, terminerà intorno alle ore 16.45 quando gli atleti avranno completato gli 85 chilometri in programma.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.