21 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Trofeo Disabili Città di Seregno: vincono No Frontiere e Wheelchair Vicenza

Trofeo Disabili Città di Seregno: vincono No Frontiere e Wheelchair Vicenza

28 Ottobre 2019

Polisportiva Bresciana No Frontiere e Wheelchair Vicenza hanno vinto la quattordicesima edizione del Trofeo Disabili Città di Seregno, rispettivamente nelle gare di nuoto e pallacanestro in carrozzina. La manifestazione, promossa dal Comune di Seregno, si è svolta domenica 27 ottobre negli impianti della Porada.

Il meeting di nuoto era organizzato in collaborazione con il Nuoto Club Seregno ed era valido come prima tappa del circuito Nord Cup della Federazione Sport per Disabili Intellettivi e Relazionali. Oltre 250 gli atleti in gara. Alla fine Polisportiva Bresciana No Frontiere ha regolato nell’ordine Oltretutto 97, Polisportiva Bergamasca, Polisportiva Milanese, BrixiaTeam, Volalto, Osha Como, Vharese, Rari Nantes Saronno, Ice Club Como, Brianza Silvia Tremolada, Delfini Cremona, Asa Varese, Nuoto Club Seregno, Pro Patria Busto e Acqua 13.

Nel quadrangolare di pallacanestro in carrozzina, organizzato in collaborazione con Basket Seregno, Wheelchair Basket Vicenza ha sconfitto in finale Basket Seregno Gelsia 58-53. Nella finale per il terzo e quarto posto Olimpyc Verona ha battuto Albatros Trento 58-31. Alle finali, le formazioni sono giunte per i risultati maturati in semifinale: Basket Seregno Gelsia – Olympic Verona 65-45 e Wheelchair Vicenza – Albatros Trento 88-18.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brianza, tasso PM10 alle stelle: ecco la classifica dei peggiori comuni

Polveri sottili alle stelle in Brianza, grazie a dati Arpa, ecco la classifica di dove si respira peggio e "meglio"

Seregno. Quarantuno fotografie di Carlo Silva in mostra per aiutare i bambini siriani

L'inaugurazione è fissata alle 16.30 di sabato 1 febbraio. Alla cerimonia di apertura sarà presente anche Pasquale Diaferia, Creative Chairman e uno dei più qualificati web influencer italiani e internazionali.

Incendio a Monza, in fiamme una vecchia tipografia: evacuata la scuola Bellani

Incendio a Monza, in via Silvio Pellico: in fiamme una vecchia tipografia, sgomberata nel novembre del 2018.  Evacuata la scuola Bellani per sicurezza. Nessun ferito.

Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l’aggressore

E' stato identificato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria lombarda, con la collaborazione dei ferrovieri, l'autore della violenza operata sul regionale Trenord, ai danni di una capotreno.

Smog: revocate le misure in Lombardia tranne a Monza e Brianza

Migliora la situazione a Milano, Cremona, Pavia, Lodi e Mantova, ma resta critica la situazione nei comuni MB. Domani ci sarà una nuova valutazione dei livelli del PM10.