05 Luglio 2020 Segnala una notizia
Teamservicecar HRC contro Follonica: il Monza c’è

Teamservicecar HRC contro Follonica: il Monza c’è

28 Ottobre 2019

La settimana dei record negativi è passata e la reazione dei ragazzi di Colamaria s’è vista, grazie ad una prestazione convincente contro il Follonica, il cui portiere Menichetti è stato di gran lunga il migliore in pista. I biancorossoblu sono partiti con accortezza, prendendo convinzione con il trascorrere dei minuti, trovando il vantaggio con Ollè, perfettamente servito da Julian Martinez. Il primo gol stagionale del catalano è l’unica marcatura della prima frazione. Nella ripresa Zampoli chiude ogni varco, mentre in più di un’occasione il Monza fallisce il raddoppio.

Il Follonica di Enrico Mariotti è però squadra esperta e sorniona, che, seppur priva di Mario Rodriguez, conosce perfettamente la gestione del ritmo, grazie ad un Cancela che a sprazzi impartisce lezioni di hockey. Al 18’ il galiziano viene richiamato a rifiatare un minuto e al suo rientro punisce Zampoli con una rete in uscita da dietro porta. I maremmani guadagnano fiducia e raddoppiano un paio di minuti più tardi, grazie ad saetta dal limite di Marco Pagnini. La situazione per il Monza si fa difficile, ma proprio in questo frangente i ragazzi di Colamaria dimostrano di non aver perso fiducia e trovano il pareggio, grazie nuovamente a Marc Ollè, la cui conclusione subisce una deviazione e Menichetti viene beffato.

I brianzoli potrebbero anche vincerla, ma ancora Menichetti si supera in due occasioni conservando un 2-2 che tutto sommato rispecchia una gara equilibrata, dalla quale nessuno avrebbe meritato di uscire senza punti.

Il pareggio è un’iniezione di fiducia in vista del derby di mercoledì, in programma sulla pista dell’Amatori Lodi: l’ennesimo grande ostacolo di questo difficile inizio di stagione.

Teamservicecar HRC Monza – Follonica 2-2 (1-0)

TeamServiceCar: Zampoli, Zucchetti, Martinez J (C), Lazzarotto, Ollè – Galimberti, Franci, Nadini, Ranieri, Uboldi – All. Colamaria

Impredil: Menichetti, Banini D, Pagnini F (C), Pagnini M, Cancela – Paghi, Banini F, Cabella, Irace – All. E. Mariotti

Marcatori: 1t: 8’17” Olle; 2t: 17’13” Cancela, 20’08” Pagnini M., 21’40” Ollè.

Espulsi: nessuno Arbitri: Stallone di Giovinazzo (BA), Rago di Giovinazzo (BA)

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 luglio

I dati di oggi riportano buone notizie per quanto riguarda il calo dei ricoveri (-10), con un positivo '- 5' relativamente alle terapie intensive.

Invisimask: le innovative mascherine trasparenti per tornare a sorridere

Pensata e realizzata dall’azienda milanese di Davide Credaro è il prodotto del momento indispensabile per i non udenti.

Monza: Brumotti accoltellato in una nota zona di spaccio

E' stato aggredito e accoltellato nel cuore di Monza, Vittorio Brumotti, proprio mentre stava girando un servizio per Striscia la Notizia. A farne le spese anche il suo collaboratore.

Asfalti Brianza, notte da incubo a Concorezzo. Capitanio: “Denunciate i malori alla polizia”

Il comitato: "Gli odori insopportabili e la consapevolezza che l'azienda liberi nell'aria sostanze cancerogene, stanno facendo crollare la credibilità delle istituzioni territoriali"

Autodromo di Monza, al via i lavori per un Tempio della velocità al passo coi tempi

Nel tempio della velocità le ruspe sono al lavoro. Via il vecchio per far posto al nuovo. Anche per adeguarsi alla nuove normative di legge.