15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Teamservicecar HRC contro Follonica: il Monza c’è

Teamservicecar HRC contro Follonica: il Monza c’è

28 Ottobre 2019

La settimana dei record negativi è passata e la reazione dei ragazzi di Colamaria s’è vista, grazie ad una prestazione convincente contro il Follonica, il cui portiere Menichetti è stato di gran lunga il migliore in pista. I biancorossoblu sono partiti con accortezza, prendendo convinzione con il trascorrere dei minuti, trovando il vantaggio con Ollè, perfettamente servito da Julian Martinez. Il primo gol stagionale del catalano è l’unica marcatura della prima frazione. Nella ripresa Zampoli chiude ogni varco, mentre in più di un’occasione il Monza fallisce il raddoppio.

Il Follonica di Enrico Mariotti è però squadra esperta e sorniona, che, seppur priva di Mario Rodriguez, conosce perfettamente la gestione del ritmo, grazie ad un Cancela che a sprazzi impartisce lezioni di hockey. Al 18’ il galiziano viene richiamato a rifiatare un minuto e al suo rientro punisce Zampoli con una rete in uscita da dietro porta. I maremmani guadagnano fiducia e raddoppiano un paio di minuti più tardi, grazie ad saetta dal limite di Marco Pagnini. La situazione per il Monza si fa difficile, ma proprio in questo frangente i ragazzi di Colamaria dimostrano di non aver perso fiducia e trovano il pareggio, grazie nuovamente a Marc Ollè, la cui conclusione subisce una deviazione e Menichetti viene beffato.

I brianzoli potrebbero anche vincerla, ma ancora Menichetti si supera in due occasioni conservando un 2-2 che tutto sommato rispecchia una gara equilibrata, dalla quale nessuno avrebbe meritato di uscire senza punti.

Il pareggio è un’iniezione di fiducia in vista del derby di mercoledì, in programma sulla pista dell’Amatori Lodi: l’ennesimo grande ostacolo di questo difficile inizio di stagione.

Teamservicecar HRC Monza – Follonica 2-2 (1-0)

TeamServiceCar: Zampoli, Zucchetti, Martinez J (C), Lazzarotto, Ollè – Galimberti, Franci, Nadini, Ranieri, Uboldi – All. Colamaria

Impredil: Menichetti, Banini D, Pagnini F (C), Pagnini M, Cancela – Paghi, Banini F, Cabella, Irace – All. E. Mariotti

Marcatori: 1t: 8’17” Olle; 2t: 17’13” Cancela, 20’08” Pagnini M., 21’40” Ollè.

Espulsi: nessuno Arbitri: Stallone di Giovinazzo (BA), Rago di Giovinazzo (BA)

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.

Desio, apre lo sportello benessere animali: informazioni su norme, aree cani e corsi

Lo Sportello sarà aperto due giorni alla settimana presso il servizio URP.