21 Ottobre 2021 Segnala una notizia
DF Sport Specialist: al via la 9° Bike + Running - Memorial Ermanno Riva e Piero Girani

DF Sport Specialist: al via la 9° Bike + Running – Memorial Ermanno Riva e Piero Girani

1 Ottobre 2019

Domenica 6 ottobre si corre e si pedala all’appuntamento annuale con la Staffetta Bike + Running, Memorial Ermanno Riva e Piero Girani,organizzata da DF Sport Specialist e arrivata quest’anno alla nona edizione.

Lo scorso anno si è registrato il record di partecipanti, con numeri in costante crescita di anno in anno, a conferma del valore dell’evento che vede nell’edizione 2019 anche la presenza di alcuni dei testimonial DF Sport Specialist, come Monica Casiraghi, Daniela Gilardi e Cesare Pisini.

La giornata si svolge alle pendici del Grignone, con partenza da Pasturo (Lc) e arrivo al Bivacco Riva-Girani (loc. Comolli).

La prima frazione è prevista in mountain bike con partenza da Pasturo e arrivo all’Alpe Coa lungo un percorso di circa 9 km.

La seconda frazione è per gli appassionati di running: la partenza è dall’Alpe Coa e l’arrivo è al Bivacco Riva-Girani (loc. Comolli, 1850 mt) con un percorso in salita di circa 500 mt di dislivello.

La partecipazione alla gara può avvenire in singolo (maschile e femminile) o in coppia (maschile e femminile o mista): al termine della manifestazione è prevista la premiazione e un rinfresco per tutti i partecipanti.

Il costo di iscrizione è di 5 euro, che saranno devoluti in beneficenza, e prevede: pacco gara, trasferimento dei materiali, ristoro, assistenza lungo il percorso e il buffet finale.

I punti di iscrizione:
– Via fax 039 9217222 entro giovedì 3 ottobre
– Via mail ([email protected]) entro venerdì 4 ottobre
– Presso il Bar Sporting di Pasturo, Viale IV Novembre, 50 solo nella giornata di sabato 5 ottobre dalle 9 alle 12.

Per tutte le modalità di iscrizione è necessario inviare copia del certificato di idoneità medico sportiva valido.

Per scaricare il modulo di iscrizione: www.df-sportspecialist.it

Per chi non gareggia e vuole godersi la montagna dall’alto, arrivando velocemente a destinazione, si può prenotare un viaggio in elicottero da Pasturo all’arrivo della gara.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi