05 Luglio 2020 Segnala una notizia
Sondrio e Folgore Caratese: la partita termina con un pareggio

Sondrio e Folgore Caratese: la partita termina con un pareggio

21 Ottobre 2019

Termina in pari la gara tra Sondrio e Folgore Caratese, valida per la 9ª giornata del Girone B di Serie D, 1-1 il risultato finale.

La gara si è aperta con il vantaggio dei padroni di casa: dopo poco dal fischio d’inizio è stato Jamal a insaccare in rete dopo un grosso proveniente dalla destra. Al 6’ è Marconi a provarci con un tiro da fuori area, alto sopra la traversa. Al 17’ lancio lungo di Burato in direzione di Ferrari, ma il numero 9 non ci arriva. Al 20’ la Folgore ci prova su schema su palla inattiva, il tiro termina sull’esterno della rete. Al 22’ c’è un tiro a giro di Ferrari, che termina però fuori.

Al 34’ una bella azione manovrata in contropiede conclusa con un tiro sopra la traversa di Saporito. Al 40’ ci prova Ferrari, controllo e tiro, sfiorato l’incrocio dei pali. Al 45’ un tiro di Silvestro, para agevolmente il numero uno avversario. Il secondo tempo di apre con un cambio, fuori Candiano e dentro Valotti. Al 55’ C’è una conclusione pericolosa per Ferrari che si spegne tra le mani di Finamore. Al 62’ Ferrari trova il gol del pregio grazie ad un gran colpo di testa. Al 65’ Delventisette compie un miracolo sulla conclusione di Boni. Il match termina così 1-1, prossimo impegno per la Folgore Caratese domenica prossima contro la Pro Sesto.

TABELLINO:

SONDRIO 1

FOLGORE CARATESE 1

RETI: 1’ Jamal (S), 17’ st Ferrari (F).

SONDRIO (4-4-2): Finamore, Pezziardi, Picone (39’ st Spaneshi), Damo, Ambrosini, Boni, Fognini (9’ st Vaglio), Drovetti, De Respinis, Austoni (45’ st Bramante, Jamal. A disp.: Guerci, Mossinelli, Moroni, Ottone, Panatti, Spaneshi, Di Lauri. All. Nordi.

FOLGORE CARATESE (4-3-3): Delventisette, Agnelli, Saporito, Burato (40’ st Ciko), Parenti, Marconi, Antonucci (36’ st Di Stefano), Graziani, Ferrari, Candiano (1’ st Valotti), Silvestro, (29’ st Bartulovic). A disp.: Attianese, De Foglio, Derosa, Troiano, Kouda. All. Longo.

AMMONITI: Agnelli (F), Saporito (F), Ambrosini (S)

RISULTATI: Arconatese 1-1 Virtus Bergamo ( 16’pt. Espinal; 75’st. Albini)

Caravaggio 1-3 NibionnOggiono  ( 1’pt. Grandi; 42’pt.Citterio; 58’st. Isella)

Dro 0-1 Tritium ( 90+ 1 Della Volpe )

Ponte San Pietro 0-0 Isola-Milano City

Pro Sesto 3-1 Levico Terme ( 6’pt.;16’ptMonni; 26’pt. Rig. Esposito; 90+2 Capelli )

Scanzorosciate 2-1 Inveruno ( 45’pt. Zambelli; 62’st.Rig. Giangaspero; 86’st.Aut. Gambarini )

Seregno 5-0 Castellanzese  ( 20’pt. Rig. Bertani;40’pt. Blazevic; 73’st. Bonaiti; 90+2 Aut. Alio; 90+3 Artaria )

Sondrio 1-1 Folgore Caratese( 1’pt. Jamal; 62’st. Ferrari )

Villa d’Almè 3-2 Legnano ( 6’pt. Ghisalberti; 19pt.; 54’st. Gasparri; 44’pt.Crotti; 50’st. Corti)

Virtus Blzano 1-1 Brusaporto ( 40’pt. Kaptina; 90+ Rig. Forlani ).
CLASSIFICA: Pro Sesto 22, Seregno 20, Folgore Caratese 18, Scanzorosciate 17, Tritium 16, NibionnOggiono 15, Sondrio 15, Brusaporto 14, Arconatese 14, Legnano 13, Virtus Ciserano Bergamo 13, Ponte San Pietro 10, Caravaggio 10, Villa Valle 9, Inveruno 8, Castellanzese 7, Virtus Bolzano 6, Levico Terme 6, Milano City 5, Dro 4.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 luglio

I dati di oggi riportano buone notizie per quanto riguarda il calo dei ricoveri (-10), con un positivo '- 5' relativamente alle terapie intensive.

Invisimask: le innovative mascherine trasparenti per tornare a sorridere

Pensata e realizzata dall’azienda milanese di Davide Credaro è il prodotto del momento indispensabile per i non udenti.

Monza: Brumotti accoltellato in una nota zona di spaccio

E' stato aggredito e accoltellato nel cuore di Monza, Vittorio Brumotti, proprio mentre stava girando un servizio per Striscia la Notizia. A farne le spese anche il suo collaboratore.

Asfalti Brianza, notte da incubo a Concorezzo. Capitanio: “Denunciate i malori alla polizia”

Il comitato: "Gli odori insopportabili e la consapevolezza che l'azienda liberi nell'aria sostanze cancerogene, stanno facendo crollare la credibilità delle istituzioni territoriali"

Autodromo di Monza, al via i lavori per un Tempio della velocità al passo coi tempi

Nel tempio della velocità le ruspe sono al lavoro. Via il vecchio per far posto al nuovo. Anche per adeguarsi alla nuove normative di legge.