Politica

Seveso Futura inaugura il Tour nei quartieri: per incontrare cittadini e associazioni

Si parte da Baruccana e Meredo il 26 ottobre: “Necessario valorizzare le periferie, chiediamo l’ampliamento del Bosco delle Querce”.

seveso_futura_firme

Si parte da Baruccana e Meredo il 26 ottobre: “Necessario valorizzare le periferie, chiediamo l’ampliamento del Bosco delle Querce”.

Tour nei quartieri, per parlare con i cittadini e incontrare le Associazioni. Ecco l’ultima iniziativa di Seveso Futura, associazione politica indipendente. Si parte sabato 26 ottobre da Baruccana e Meredo, a partire dalle 10 in piazza Italia.
Si proseguirà, nelle settimane successive, negli altri quartieri della città.

“Saremo in piazza per ascoltare i cittadini e per incontrare le Associazioni, vogliamo anche illustrare le nostre proposte per il quartiere”, dichiarano i militanti di Seveso Futura.

I volontari dell’Associazione politica chiedono maggiore attenzione ai quartieri,politiche che vadano nella direzione di incentivare una mobilità sostenibile, ampliare il Bosco delle Querce, valorizzare le periferie e investire in servizi pubblici di qualità.
“Siamo convinti che le Associazioni siano un patrimonio importante del territorio e vadano sostenute – affermano da Seveso Futura –; siamo venuti a conoscenza di molte difficoltà che frenano le attività di volontariato, le scelte politiche della Giunta Allievi hanno reso la vita difficile a tutte le Associazioni culturali, sociali e sportive”.

Per info e contatti: info@sevesofutura.it e 333.6874015

Foto d’archivio