15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Seregno: nel weekend Valtellina in piazza e Fattorie in Festa

Seregno: nel weekend Valtellina in piazza e Fattorie in Festa

9 Ottobre 2019

Appuntamento da non perdere questo fine settimana dall’11 al 13 ottobre a Seregno: in arrivo la 19° edizione della rassegna enogastronomica itinerante “Valtellina in Piazza“. Ma non finisce qui in concomitanza anche l’iniziativa “Fattorie in Festa” con animali da fattoria nelle piazze della città.

A partire da venerdì fino a domenica (venerdì: dalle 18.00 a mezzanotte circa; sabato e domenica: dalle 11.00 a mezzanotte circa con orario continuato a pranzo e a cena) i partecipanti potranno gustare in piazza Risorgimento specialità della cucina tradizionale valtellinese da accompagnare aBirre Selezionate e Vini del Territorio. Possibilità con servizio d’asporto e take away. Sarà inoltre presente un piccolo Mercatino con prodotti tipici, oltre a un’area bimbi con animazione.

“Valtellina in Piazza” è un evento a ingresso gratuito realizzato da ViviSeregno, Confcommercio Seregno e Italia on The Road – Cibo Da Strada, con il Patrocinio del Comune di Seregno, powered by Via Audio.

Ad arricchire il festoso weekend, domenica 13 ottobre, ci sarà anche l’ormai tradizionale iniziativa “Fattorie in Festa”. Per l’occasione le aziende agricole saranno presenti nelle piazze del centro con i loro prodotti tipici e naturali per un ritorno alla natura in una sorta di salto nel passato. Non mancherà la presenza di animali della fattoria ad allietare la giornata di grandi e piccini.
Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.