28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno: una serata solidale per i gli amici a quattro zampe

Seregno: una serata solidale per i gli amici a quattro zampe

16 Ottobre 2019

Una serata benefica per aiutare i cani e i gatti bisognosi di aiuto, all’insegna del teatro e del divertimento. Sabato 9 novembre alle ore 21 presso il Teatro Santa Valeria in via Wagner 18 a Seregno, andrà in scena la commedia “Rumors” di Neil Simon, a cura dalla Compagnia Teatrale “Colpo di scena” – Albiate.

Il ricavato sarà offerto alle due associazioni organizzatrici dell’evento per sostenere le spese per cani e gatti meno fortunati: Cani e Mici per Amici e Gli Amici del Pratone.

Costo biglietto: offerta libera a partire da 12 euro.

Per info e biglietti:
Tel 339 8616769 (Cani e Mici per Amici)
Tel 345 5621702 (Gli Amici del Pratone)

E-mail:
[email protected]
[email protected]

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/caniemiciperamici/
https://www.facebook.com/gliamicidelpratone/

Rumors è una divertente commedia americana contemporaneità. I fatti si svolgono a New York dove quattro coppie di coniugi, invitati a festeggiare l‛anniversario di matrimonio del vice sindaco delle città, si ritrovano a dover affrontare il tentato omicidio del loro illustre concittadino. Il tanto imprevisto quanto drammatico evento genera una imbarazzante e sgradevole situazione, che viene gestita dagli otto invitati in maniera grottesca, dove tensioni e timori contribuiscono ad evidenziare la fragilità e le nevrosi di ciascuno di essi. La commedia si sviluppa su due atti dove predomina una costante comicità surreale che diverte lo spettatore, lasciando al tema del “giallo” un ruolo marginale di soggetto di fondo. Una frizzante commedia che, con uno stile tutto americano, tratteggia bene le nevrosi della vita moderna.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi