08 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Seregno contro Legnano: il match si chiude in parità

Seregno contro Legnano: il match si chiude in parità

28 Ottobre 2019

Seregno Calcio e Legnano scendono in campo per la decima giornata di campionato. Seregno, dopo la vittoria rotonda conquistata contro Castellanzese nel turno precedente, vuole continuare la sua corsa verso la promozione.

La squadra ospite parte subito forte e al minuto 11’ trova il gol del vantaggio grazie a Gazo. La compagine brianzola si gestisce e conclude la prima frazione di gioco sull’1-0 senza intoppi. Nel secondo tempo, Legnano tira fuori gli artigli e ad un quarto d’ora dal termine della partita trova la rete del pareggio con Gasparri. Il match non vive di altre fiammate e si chiude in parità. La formazione allenata da mister Balestri, grazie al punto conquistato quest’oggi, sale così a quota 21 punti in classifica.

TABELLINO:
Legnano: Ragone, Borghi, Miculi, Moreno, Nava, Ciappellano, Pavesi, Rinaldi, Cocuzza, Alvitrez,

Gasparri. All. Manzo

Seregno Calcio: Lupu, Zoia, Bertani, Blazevic, La Camera, Gregov, Marini, Luoni, Gazo, Borghese, Valsecchi. All. Balestri All. Balestri.

Marcatori: al 11’ Gazo (S), al 74’ Gasparri (L)Ammoniti: /
Espulsi: /
Arbitro: Edoardo Giaquinto

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Berlusconi e Galliani portano il Monza in prima pagina: Matri in arrivo a gennaio?

Oltre all'attaccante, il Monza a gennaio potrebbe anche acquistare un centrocampista visto l'infortunio a Palazzi.

Monza Maestoso. I negozianti del quartiere: “Rischiamo di chiudere tutti”

Un inizio sold out per il nuovo centro targato Iper. Ma non mancano le polemiche, fuori e dentro i social. Abbiamo chiacchierato con alcuni commercianti del quartiere per avere la loro opinione.

Raptus di follia al pronto soccorso: giovane con un cavatappi tenta di rapinare una donna

Brutta avventura per una donna che al San Gerardo si è vista puntare una cavatappi alla gola per farsi consegnare un telefonino.

Il Monza si sbarazza della Giana: inaugurati gli Sky box al Brianteo

Nella serata in cui sono stati inaugurati i nuovi Sky box al Brianteo, il Monza si sbarazza della Giana Erminio ultima in classifica e resta saldamente al comando del girone A di Serie C.

Natale a Meda: ecco tutte le iniziative in programma

Da non perdere la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Municipio e il Villaggio di Babbo Natale nel parco comunale di Piazza Cavour.