16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Seregno Calcio e Castellanzese: i brianzoli ritrovano la vittoria dopo tre turni

Seregno Calcio e Castellanzese: i brianzoli ritrovano la vittoria dopo tre turni

21 Ottobre 2019

Seregno Calcio e Castellanzese scendono in campo per la nona giornata di campionato. La squadra brianzola, reduce da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite, è a caccia di punti per ritrovare la vetta della classifica.

La squadra di casa inizia subito forte, ma rischia di passare in svantaggio per via del palo colpito dagli ospiti con Esposito. Al 22’ Seregno passa in vantaggio con Bertani su calcio di rigore guadagnato da Zoia. Castellanzese non si scoraggia e va vicino al pari con Chessa, il quale colpisce la traversa.

Seregno punisce l’errore ospite portandosi sul 2-0 con Blazevic. La prima frazione si chiude con il parziale di 2-0 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo, Castellanzese prova ad accorciare le distanze, ma Lupu si dimostra insuperabile e mantiene la porta inviolata. Nell’ultimo quarto d’ora di gara, la formazione brianzola si scatena. Al 30’ Bonaiti segna il gol del 3-0. Nei minuti di recupero gli ospiti alzano bandiera bianca, confezionando l’autogol che porta i padroni di casa sul 4-0, ma non è finita qui. All’ultimo respiro, Artaria torna al gol, gonfiando la rete per il 5-0 finale. La formazione allenata da mister Balestri ritrova la vittoria dopo tre turni e si porta così a quota 20 punti in classifica.

TABELLINO:

Seregno Calcio: Lupu, Zoia, Bonaiti, Bertani (dal 63’ Marzeglia), Blazevic (dal 71’ Artaria), La Camera (dal 57’ Fortunato), Luoni, Gazo (dal 87’ Marini), Ferrari, Borghese, Valsecchi (dal 74’ Invernizzi). All. Balestri.

Castellanzese: Alio, Rudi (dal 56’ Perego), Ghilardi (dal 70’ Florindo), Bigioni, Mara, Bonanni (dal Mazzola), Chessa, Esposito, Banfi, Mauri (dal dal 80’ Pedergnana), Gibellini. All. Mazzoleni.

Marcatori: al 22’ su rig. Bertani (S), al 38’ Blazevic (S), al 75’ Bonaiti (S), al 90’ autogol di Bigioni, al 95’ Artaria (S)

Ammoniti: Bertani (S), La Camera (S), Gazo (S), Borghese (S)Espulsi: Florindo (C)
Arbitro: F. Colaninno

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Capitanio (Lega), flop delle sardine: “La Brianza è terra del fare, non del protestare”

L’onorevole della Lega Massimiliano Capitanio attacca la manifestazione delle sardine in piazza Trento e Trieste a Monza.

Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

Ottimo inizio di stagione per le ginnaste monzesi che ieri domenica 15 dicembre hanno preso parte alla competizione Christmas Cup.