16 Luglio 2020 Segnala una notizia
Seregno Calcio e Castellanzese: i brianzoli ritrovano la vittoria dopo tre turni

Seregno Calcio e Castellanzese: i brianzoli ritrovano la vittoria dopo tre turni

21 Ottobre 2019

Seregno Calcio e Castellanzese scendono in campo per la nona giornata di campionato. La squadra brianzola, reduce da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite, è a caccia di punti per ritrovare la vetta della classifica.

La squadra di casa inizia subito forte, ma rischia di passare in svantaggio per via del palo colpito dagli ospiti con Esposito. Al 22’ Seregno passa in vantaggio con Bertani su calcio di rigore guadagnato da Zoia. Castellanzese non si scoraggia e va vicino al pari con Chessa, il quale colpisce la traversa.

Seregno punisce l’errore ospite portandosi sul 2-0 con Blazevic. La prima frazione si chiude con il parziale di 2-0 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo, Castellanzese prova ad accorciare le distanze, ma Lupu si dimostra insuperabile e mantiene la porta inviolata. Nell’ultimo quarto d’ora di gara, la formazione brianzola si scatena. Al 30’ Bonaiti segna il gol del 3-0. Nei minuti di recupero gli ospiti alzano bandiera bianca, confezionando l’autogol che porta i padroni di casa sul 4-0, ma non è finita qui. All’ultimo respiro, Artaria torna al gol, gonfiando la rete per il 5-0 finale. La formazione allenata da mister Balestri ritrova la vittoria dopo tre turni e si porta così a quota 20 punti in classifica.

TABELLINO:

Seregno Calcio: Lupu, Zoia, Bonaiti, Bertani (dal 63’ Marzeglia), Blazevic (dal 71’ Artaria), La Camera (dal 57’ Fortunato), Luoni, Gazo (dal 87’ Marini), Ferrari, Borghese, Valsecchi (dal 74’ Invernizzi). All. Balestri.

Castellanzese: Alio, Rudi (dal 56’ Perego), Ghilardi (dal 70’ Florindo), Bigioni, Mara, Bonanni (dal Mazzola), Chessa, Esposito, Banfi, Mauri (dal dal 80’ Pedergnana), Gibellini. All. Mazzoleni.

Marcatori: al 22’ su rig. Bertani (S), al 38’ Blazevic (S), al 75’ Bonaiti (S), al 90’ autogol di Bigioni, al 95’ Artaria (S)

Ammoniti: Bertani (S), La Camera (S), Gazo (S), Borghese (S)Espulsi: Florindo (C)
Arbitro: F. Colaninno

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Incidente aereo in Polonia: perde la vita 25enne di Lentate sul Seveso

Sibilla, 25 anni, aveva una vera passione per il volo tanto da volerla tramutare nella sua professione. Fin da piccola aveva sempre sognato di diventare un pilota di linea. 

San Gerardo di Monza, porte aperte al settore B. Entro il 2020 la sfida Ircss

Il nuovo blocco, con 300 posti letto, è operativo da poco prima del Covid. Che ha fatto rinviare l'inaugurazione ufficiale. Ora lo sguardo è sulla trasformazione dell'ospedale in Istituto di cura e ricerca.

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Il Ministero per i Beni Culturali premia Seregno. Al comune il titolo “Città che legge”

Determinanti, nell’attribuzione del riconoscimento, sono state alcune esperienze e realtà consolidate sul territorio.

Hub Agrate Brianza, ospite debolmente positivo. Scatta la quarantena

Un ospite dell'hub di Agrate Brianza è stato trovato "debolmente positivo" al Covid. A confermare la notizia è il sindaco Simone Sironi.