19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone, battesimo per la Tiger Soccer School: calcio gratis per i bimbi fino a Natale

Lissone, battesimo per la Tiger Soccer School: calcio gratis per i bimbi fino a Natale

21 Ottobre 2019

Una nuova Scuola Calcio a Lissone, per tutti i bambini residenti in città, ma non solo, che vogliono imparare a giocare a pallone, insieme a nuovi amici, con allenatori qualificati e in strutture di alto livello di sicurezza e comfort.

E per mamme e papà, che hanno la ghiotta chance di inserirli in un contesto dove a vincere sono e saranno, sempre e comunque, l’educazione e i valori sportivi. Senza stress, senza pressioni, senza urla. In un ambiente “ecologico”, ripulito di tutti i problemi che purtroppo inquinano tante realtà di sport giovanile. All’insegna della qualità, dentro e fuori dal campo, e in un allegro vortice di gol e sorrisi.

Benvenuti alla Tiger Soccer School (TSS), l’ultima creatura di Giuseppe Bua, vera e propria “leggenda” del calcio a 5 con i suoi oltre 600 gol in una carriera ancora vivissima, all’età di 51 anni. Dopo aver plasmato la Scuola Tennis, che vanta oggi 100 iscritti, da sabato 19 ottobre è attiva la Scuola Calcio, che punta a ritagliarsi un importante spazio nel panorama locale, distinguendosi sotto vari punti di vista.

Presso la“Cittadella dello sport” di via Cilea 2, nello stesso scenario delle piscine, la Tiger Soccer School utilizzerà 3 campi a 5 coperti e 2 campi a 7 scoperti, tutti in sintetico, messi a disposizione dalla Cierre Srl. Oltre che tutti i servizi necessari e il bar appena oggetto di restyling dalla Cierre e ribattezzato “Terzo Tempo”: sarà infatti l’epicentro di ristoro e aggregazione per le famigliedurante gli allenamenti, in futuro durante le partite e i tornei giovanili che verranno organizzati, ma anche per riunioni, corsi di formazione e altre iniziative sul filone calcistico e sportivo.

Si comincia con una squadra di Piccoli Amici delle annate 2014 e 2013(maschietti e femminucce ovviamente possono partecipare!). Gli allenamenti si svolgono il sabato mattina, dalle 10 alle 11. Con un “Open Day” permanente da qui alla pausa natalizia.

“E’ la fase embrionale di un grande progetto – sottolinea il Presidente Bua -. Abbiamo la possibilità di utilizzare una grande struttura, stiamo selezionando ottimi professionisti del settore, abbiamo pronto un progetto tecnico, formativo ed educativo di alto livello. Qui si può giocare a calcio in una dimensione a misura di bambino. Aspettiamo tutti i piccoli di Lissone per farli divertire!”.

Per prenotare la prova per il proprio baby bomber basta inviare una mail ad [email protected]per ulteriori info:  388 344 8405.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi