07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l'ultima volta alla fermata del tram Molino

Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino

18 Ottobre 2019

Daniele Melis è scomparso da casa. Da sabato 11 ottobre, non si hanno più notizie del 40enne, residente a Limbiate. Sono stati giorni di tensione e paura per i famigliari, che soltanto ieri hanno deciso di lanciare un appello sulla pagina Facebook ‘Missing People’. Al momento, dai commenti al post, non sono emersi dettagli significativi.

Secondo le informazioni contenute nell’appello pubblicato dalla famiglia, Daniele Melis è stato visto l’ultima volta sabato 11 ottobre, alla fermata del tram Molino. Da quel momento in poi, di lui, si sono perse le tracce.

 

Публикувахте от Missing People Italy в Четвъртък, 17 октомври 2019 г.

Chiunque sia in possesso di informazioni utili o abbia visto l’uomo, è pregato di contattare le Forze dell’Ordine.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Giovane perde il controllo in via Modigliani a Monza e si ribalta

La dinamica del fatto è al vaglio della polizia locale. Sono in corso accertamenti per verificare l'eventuale tasso alcolemico della conducente.

Presentato MIMO, un parco lineare di 15 km per collegare Milano con Monza

Un corridoio verde di 15 km capace di ridurre il traffico, migliorare la qualità dell’aria e aumentare il valore degli immobili e delle attività commerciali sul percorso.

Covid-19, i supermercati bloccano la vendita di prodotti non necessari: l’incognita

Alcuni Carrefour, Esselunga ed Eurospin della Brianza, da Lissone a Monza, hanno posto dei cartelli su alcune corsie, che riportano il divieto d'acquisto di materiali non di prima necessità. La polemica.