14 Agosto 2020 Segnala una notizia
Scherma Monza, medaglia di bronzo nella spada per Giada Incorvaia

Scherma Monza, medaglia di bronzo nella spada per Giada Incorvaia

1 Ottobre 2019
È iniziata in modo strepitoso la stagione per la scherma a Monza che festeggia subito il primo podio.
Conquista infatti un’ottima medaglia di bronzo nella spada Giada Incorvaia, nella gara di qualificazione ai Campionati nazionali Open che si svolgeranno in ottobre a Bastia Umbra.
Nella stessa gara, categoria maschile, ha partecipato Gabriele Mangiarotti, che, nonostante un buon inizio nel girone, ha mancato la qualificazione,  perdendo l’assalto dei 64. Anche per lui comunque è solo l’inizio.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.