03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Ritrovato a Massa Carrara il 40enne scomparso a Limbiate

Ritrovato a Massa Carrara il 40enne scomparso a Limbiate

21 Ottobre 2019

Da sabato 12 ottobre non si avevano più notizie di Daniele Melis, 40 anni residente a Limbiate. La notizia era comparsa sul gruppo pubblico Facebook ‘Limbiate Notizie’ e ‘Missing People Italy’. A lanciare l’appello era stata la famiglia che non lo aveva più visto fare ritorno a casa. Domenica 20 ottobre è stato ritrovato, ad annunciarlo il fratello.

Era stato avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino, poi di lui si erano perse le tracce. Ma improvvisamente una chiamata alla famiglia: Daniele si era consegnato spontaneamente alle Forze dell’Ordine, perché aveva terminato il denaro in suo possesso.

Nel mentre erano stati attivati diversi canali di ricerca, oltre agli ordinari, si erano mobilitate anche l’attività cinofila e la Protezione Civile.

Secondo quanto dichiarato dal fratello, per Daniele non si è trattata di una prima fuga. Era già successo in precedenza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Zero nuovi casi a Monza. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

La città di Monza ieri ha registrato zero nuovi casi di contagio rispetto alle precedenti 24 ore. E' la seconda volta dopo il 12 maggio.

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo.