Economia

Magni Cleaning Group srl: pulizia uffici a Monza

Propone alla propria clientela servizi di pulizia e sanificazione professionali per uffici, complessi industriali e commerciali, centri medici polidiagnostici.

pulizie-professionali-di-uffici

M.C.G. Magni Cleaning Group  srl, impresa di pulizie per Monza e Brianzapropone alla propria clientela servizi di pulizia e sanificazione professionali per uffici, complessi industriali e commerciali, centri medici polidiagnostici.
I nostri servizi si rivolgono ad ambienti di ogni tipo di metratura, dallo studio professionale al grande complesso produttivo. Siamo degli specialisti nella pulizia degli uffici. 

La nostra missione è la professionalità in un settore dove molto spesso si improvvisa
 nella preventivazione, elaborando uno specifico programma di lavoro in funzione della tipologia di ambiente e della sua destinazione d’uso, nel controllo di qualità del servizio, perchè si mantenga sempre ai livelli prestabiliti, nella formazione del personale, con continui corsi di aggiornamento, nei trattamenti specifici delle superfici.

Chi siamo?

L’impresa prende vita dalla decennale esperienza dei soci fondatori nel settore delle pulizie industriali ed ospedaliere in ruoli manageriali. La richiesta sempre maggiore di servizi di pulizia organizzati e la acquisizione sempre maggiore di importanti clienti hanno portato ad un notevole sviluppo dell’azienda con un trend di crescita annuale elevato. Sempre più aziende si affidano alla qualità dei servizi offerti dalla nostra società.
Le nostre due caratteristiche principali sono: affidabilità e professionalità. Magni Cleaning Group Srl, impresa di pulizie Monza e Brianza, offre un servizio importante ai propri clienti:
il capitolato dei lavori di pulizia e sanificazione. Spesso gli alti costi dei servizi di pulizia dipendono da capitolati che comprendono operazioni inutili e che non considerano i vantaggi derivanti dai moderni sistemi di pulizia, improntati alla razionalizzazione del servizio.
La nostra struttura tecnica, con il supporto di moderne tecnologie, è a vostra disposizione per elaborare un capitolato specifico per le esigenze della Vostra azienda: studiato per Voi.
M.C.G. garantisce la massima pulizia sul posto di lavoro. Chiamaci subito per il tuo preventivo al numero: 039.322.307. Il costo ti sorprenderà per quanto sia basso. 
*redazionale
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni