21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Magni Cleaning Group Srl: azienda specializzata nella pulizia di strutture sanitarie, studi medici e ambulatori

Magni Cleaning Group Srl: azienda specializzata nella pulizia di strutture sanitarie, studi medici e ambulatori

16 Ottobre 2019
M.C.G. Magni Cleaning Group srl, da oltre 25 anni si occupa di servizi di pulizia e sanificazione ed in particolare di strutture sanitarie, studi medici e ambulatori.

In  questi particolari ambienti, come studi medici, ambulatori e laboratori, la pulizia assume un ruolo strategico poiché  è strettamente legata alla disinfezione, indispensabile in  luoghi con accesso al pubblico.

L’esperienza maturata
 ci ha permesso di elaborare protocolli efficienti che, abbinati a prodotti ed attrezzature di alta qualità , permettono di ottenere un risultato ottimale razionalizzando gli interventi e quindi i costi.

Chi siamo?

L’impresa Magni Cleaning Group Srl prende vita dalla decennale esperienza dei soci fondatori nel settore delle pulizie industriali ed ospedaliere in ruoli manageriali. La richiesta sempre maggiore di servizi di pulizia organizzati e la acquisizione sempre maggiore di importanti clienti hanno portato ad un notevole sviluppo dell’azienda con un trend di crescita annuale elevato. Sempre più aziende si affidano alla qualità dei servizi offerti dalla nostra società.

Le nostre due caratteristiche principali sono:
 affidabilità e professionalità. Magni Cleaning Group Srl, impresa di pulizie Monza e Brianza, offre un servizio importante ai propri clienti: 
il capitolato dei lavori di pulizia e sanificazione. Spesso gli alti costi dei servizi di pulizia dipendono da capitolati che comprendono operazioni inutili e che non considerano i vantaggi derivanti dai moderni sistemi, improntati alla razionalizzazione del servizio.

La nostra struttura tecnica, 
con il supporto di moderne tecnologie, è a vostra disposizione per elaborare un capitolato specifico per le esigenze della Vostra azienda: studiato per Voi.
*redazionale
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.