04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone è oro: buona la prima per i ginnasti Gold 1

Pro Lissone è oro: buona la prima per i ginnasti Gold 1

14 Ottobre 2019

Pro Lissone Ginnastica di nuovo in pedana nel mese di ottobre con le sue squadre di agonistica maschile.  Domenica 13 ottobre si è svolta al centro sportivo Fossati a Milano, la prima prova del campionato Gold a squadre maschile.

Nella categoria Gold 1, Pietro Mazzola, Andrea Manzoni, Annibale De Pieri, Simone Buzas e Roberto Ripamonti, accompagnati in gara da Riccardo Galbiati e Anna Plebani, hanno conquistato con margine il primo gradino del podio, nonostante qualche errore che però non ha condizionato il risultato.

Nella categoria Gold 2, Alberto Redaelli, Federico Cibella, Davide Verand e Jacopo Ardolino, accompagnati in gara da Anna Plebani e Ferdinando Montanaro, hanno svolto nel complesso una buona gara, condizionata però da un paio di errori che li ha fermati al sesto posto in classifica.

“Una prima uscita positiva per i ragazzi di via Dante – commenta con soddisfazione tutto lo staff tecnico -; prossimo appuntamento per loro, con la seconda prova del campionato a squadre Gold, il 26/27 ottobre a Mortara”.

Maschile di scena di nuovo i prossimi 19 e 20 ottobre, in occasione della prima prova di serie C a Pozzuoli, dove gareggeranno Achille Montrasio, Matteo Bondì e Mirko Galimberti, accompagnati dal tecnico, e responsabile del settore biancoblu, Luigi Attanasio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi