20 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Pro Lissone: buon debutto per le tigrotte allieve Gold

Pro Lissone: buon debutto per le tigrotte allieve Gold

9 Ottobre 2019

Stagione agonistica ufficialmente iniziata anche per le piccole tigrotte della Pro Lissone, di scena ad Arcore nel primo weekend di ottobre.

Selene Castoldi, Giada Marino, Elisa Meroni, Sofia Miccoli e Ludovica Usuelli, allenate da Gabriella Rizzi e Alessia Praz, hanno infatti esordito nella prima prova del campionato Gold allieve nella categoria C3A, per loro vero e proprio debutto nelle competizioni a squadra.

Molto buona la condotta delle ginnaste bianco blu, che si sono distinte per eleganza e precisione a corpo libero, pagando però qualche sbavatura a parallele e trave, errori dovuti all’emozione, sicuramente recuperabili nelle prossime competizioni, ma che questa volta fermano il team di via Dante all’8° posto su 17 squadre.

Un buon piazzamento migliorabile – commentano soddisfatte al termine delle prove le tecniche Rizzi e Praz- per le piccole era la prima gara a squadra, e addirittura per Giada Marino la prima gara in assoluto, ci aspettavamo un po’ di agitazione, ma siamo sicure che l’esperienza le aiuterà ad esprimersi al meglio”.

Allenatrici e ginnaste intanto sono già tornate in palestra, dove sono al lavoro in vista della seconda prova regionale, in programma il 26 e 27 ottobre sempre ad Arcore. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Prevenire infarti e ictus? Il Cab polidiagnostico spiega come!

Dal Cab polidiagnostico, la dottoressa Teresa Mustica spiega come prevenire i fattori di rischio che causano infarti e ictus.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori". 

Monza in maschera: torna il Carnevale tra eventi, trenino e coriandoli

Due weekend, dal 21 febbraio all’1 marzo, con iniziative dedicate soprattutto a bambini e famiglie.