Quantcast
Diluvio sulla Brianza: traffico in tilt e incidenti in tangenziale - MBNews
Attualità

Diluvio sulla Brianza: traffico in tilt e incidenti in tangenziale

Due incidenti hanno fermato il traffico in tangenziale est in entrambi i sensi di marcia, mentre vari allagamenti hanno di fatto paralizzato varie città della Brianza.

tangenziale-est-incidente-traffico-tilt2

Ha piovuto tutta notte. E anche questa mattina la pioggia non accenna a smettere di cadere abbondante. Pesanti ripercussioni sul traffico in Brianza con le principali arterie di collegamento bloccate. L’allerta meteo parla di codice arancio, che segue i vari codici gialli che finora erano stati diffusi.

Due incidenti hanno fermato il traffico in tangenziale Est in entrambi i sensi di marcia, mentre vari allagamenti hanno di fatto paralizzato varie città della Brianza, come per esempio via Cavour a Besana che è stata chiusa.  Anche la Milano – Meda è paralizzata sia per il solito pesante traffico sia per l’ondata di maltempo. A Monza il sottopasso di via Stradella di via Stradella si è allagato creando non pochi disagi alle auto di passaggio.

Anche il trasporto su ferro ha subito ritardi. Treni sovraffollati hanno portato i pendolari verso le loro destinazioni.

Sulla nostra pagina facebook moltissimi lettori ci stanno segnalando l’odissea che stanno vivendo per raggiungere il proprio posto di lavoro. C’è chi parla di essere rimasta “bloccata per più di mezz’ora in centro Arcore” Simona, oppure “Sono partita da Lissone alle 7.20, adesso sono ferma poco dopo il vecchio Auchan di Cinisello. Oltre 2 ore in auto.” Alessandra. Anche chi proveniva da Usmate Velate per raggiungere la stazione di Carnate ci ha impiegato quasi un’ora.

 

Più informazioni