29 Maggio 2020 Segnala una notizia
Diluvio sulla Brianza: traffico in tilt e incidenti in tangenziale

Diluvio sulla Brianza: traffico in tilt e incidenti in tangenziale

21 Ottobre 2019

Ha piovuto tutta notte. E anche questa mattina la pioggia non accenna a smettere di cadere abbondante. Pesanti ripercussioni sul traffico in Brianza con le principali arterie di collegamento bloccate. L’allerta meteo parla di codice arancio, che segue i vari codici gialli che finora erano stati diffusi.

Due incidenti hanno fermato il traffico in tangenziale Est in entrambi i sensi di marcia, mentre vari allagamenti hanno di fatto paralizzato varie città della Brianza, come per esempio via Cavour a Besana che è stata chiusa.  Anche la Milano – Meda è paralizzata sia per il solito pesante traffico sia per l’ondata di maltempo. A Monza il sottopasso di via Stradella di via Stradella si è allagato creando non pochi disagi alle auto di passaggio.

Anche il trasporto su ferro ha subito ritardi. Treni sovraffollati hanno portato i pendolari verso le loro destinazioni.

Sulla nostra pagina facebook moltissimi lettori ci stanno segnalando l’odissea che stanno vivendo per raggiungere il proprio posto di lavoro. C’è chi parla di essere rimasta “bloccata per più di mezz’ora in centro Arcore” Simona, oppure “Sono partita da Lissone alle 7.20, adesso sono ferma poco dopo il vecchio Auchan di Cinisello. Oltre 2 ore in auto.” Alessandra. Anche chi proveniva da Usmate Velate per raggiungere la stazione di Carnate ci ha impiegato quasi un’ora.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

A Monza e Brianza 5.480. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.480 (+14).

Brugherio, incendio nella pizzeria Lo Stregone: evacuate 3 famiglie

Notte di fuoco a Brugherio. Intorno alle 4.00, un incendio è divampato all'interno della pizzeria Lo Stregone. Nessun ferito, tre famiglie evacuate residenti ai piani superiori.

A Monza e Brianza 5.466. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.466 (+6)

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 28 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 28 maggio sono 88.183 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 382 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

La risposta rosa al Covid-19, in Confimi Monza e Brianza nasce il progetto “Con-diVision”

All'iniziativa, promossa dalla Lisa Fumagalli, collaborano Paola Marras (Niklas), Simona Ronchi (Silap) e Laura Parigi (NPI Italia). Obiettivo: produrre dispositivi di protezione. Con un nuovo modello di business.