19 Giugno 2021 Segnala una notizia
OVS assume oltre 80 diplomati e laureati

OVS assume oltre 80 diplomati e laureati

1 Ottobre 2019

OVS, leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento mediante la creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino, ricerca oltre 80 diplomati e laureati per tutti i negozi presenti sul territorio nazionale.

Le figure maggiormente ricercate riguardano soprattutto Addetti Vendita, che dovranno gestire l’operatività della propria area di vendita e garantire un alto standard di servizio ai clienti e Magazzinieri, i quali dovranno lavorare in stretta collaborazione con gli addetti alla vendita per amalgamare il flusso delle merci e le procedure interne. Le altre figure ricercate sono: Allievi Store Manager, che dovranno gestire il team, le merci e il magazzino, l’amministrazione e la contabilità del negozio; Specialisti della Sicurezza, che dovranno proteggere i sistemi informatici, riconoscere i problemi di sicurezza aggiornando costantemente i controlli etc.

OVS, nata a Padova nel 1972, opera attraverso una rete vendita che si estende su tutto il territorio nazionale e anche all’estero con 1.300 negozi nel mondo dove lavorano 7.000 dipendenti i quali gestiscono oltre 15 milioni di clienti … continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi