18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
"Christmas Village Monza 2019" : ecco le attrazioni del prossimo Natale in città

“Christmas Village Monza 2019” : ecco le attrazioni del prossimo Natale in città

10 Ottobre 2019

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale. Per il terzo anno consecutivo ritorna nel capoluogo brianzolo l’esclusivo villaggio natalizio “Christmas Village Monza 2019”, organizzato da Elite Food, nel centro storico in Piazza Carducci.

Ad animare le vie del centro a ridosso dell’Arengario e Piazza del Duomo sarà un’atmosfera romantica: non mancheranno luci, abeti illuminati, mercatini e l’ormai tradizionale pista di pattinaggio in piazza Trento e Trieste.

Per ricreare le ambientazioni natalizie saranno inoltre installati degli chalet in legno elegantemente decorati e disposti su tappeti rossi raffinati, che infonderanno il vero spirito del Natale e doneranno a monzesi, e non solo, un atmosfera magica.

Il Christmas Village 2019 sarà aperto dal 30 Novembre al 6 Gennaio, tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30. Ad eccezione del 25 Dicembre e 1 Gennaio.

La Casa di Babbo Natale, i Concerti Musicali e gli spettacoli per bambini saranno svolti durante tutti weekend.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.