16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
"Christmas Village Monza 2019" : ecco le attrazioni del prossimo Natale in città

“Christmas Village Monza 2019” : ecco le attrazioni del prossimo Natale in città

10 Ottobre 2019

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale. Per il terzo anno consecutivo ritorna nel capoluogo brianzolo l’esclusivo villaggio natalizio “Christmas Village Monza 2019”, organizzato da Elite Food, nel centro storico in Piazza Carducci.

Ad animare le vie del centro a ridosso dell’Arengario e Piazza del Duomo sarà un’atmosfera romantica: non mancheranno luci, abeti illuminati, mercatini e l’ormai tradizionale pista di pattinaggio in piazza Trento e Trieste.

Per ricreare le ambientazioni natalizie saranno inoltre installati degli chalet in legno elegantemente decorati e disposti su tappeti rossi raffinati, che infonderanno il vero spirito del Natale e doneranno a monzesi, e non solo, un atmosfera magica.

Il Christmas Village 2019 sarà aperto dal 30 Novembre al 6 Gennaio, tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30. Ad eccezione del 25 Dicembre e 1 Gennaio.

La Casa di Babbo Natale, i Concerti Musicali e gli spettacoli per bambini saranno svolti durante tutti weekend.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

La Saugella Monza ferma la sua corsa contro Busto Arsizio

Le monzesi, meno brillanti del solito, faticano ad entrare in partita e mancano l'appuntamento con la sesta vittoria di fila.

Agrate Brianza, 46enne in manette: teneva nascosto in casa un fucile abusivo

Arrestato dai Carabinieri un uomo di 46 anni, residente ad Agrate Brianza, per detenzione abusiva di un fucile con matricola abrasa.