25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Morgan aggredisce paparazzo che tenta di vendergli gli scatti rubati: denunciati entrambi

Morgan aggredisce paparazzo che tenta di vendergli gli scatti rubati: denunciati entrambi

11 Ottobre 2019

Ha aggredito un paparazzo, con l’intento di fargli cancellare gli scatti rubati: nuovi guai per Marco Castoldi, in arte Morgan, che nelle scorse ore è stato denunciato da un fotografo di 29 anni che avrebbe minacciato e strattonato, strappandogli la camicia.

È successo a Milano, intorno alla 1 di notte, quando l’ex leader dei Bluvertigo stava passeggiando in corso Garibaldi con una donna. Alla vista di un paparazzo, che ha iniziato a scattare foto, il 46enne ha prima preteso che quello cancellasse gli scatti, arrivando a strattonarlo strappandogli la camicia, procurandogli anche qualche graffio.

A onor del vero la denuncia è partita anche nei confronti del fotografo che stando al racconto di Morgan avrebbe chiesto dei soldi per non vendere le foto ai giornali, 15mila euro. Versione per altro confermata dalla donna che si trovava con lui: doppia denuncia dunque, per esercizio arbitrario delle proprie ragioni a Morgano,  per tentata estorsione al paparazzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi