Attualità

Morgan aggredisce paparazzo che tenta di vendergli gli scatti rubati: denunciati entrambi

Avrebbe preteso che cancellasse le foto, arrivando a strattonarlo e a strappargli la camicia. Fotografo nei guai per tentata estorsione

morgan

Ha aggredito un paparazzo, con l’intento di fargli cancellare gli scatti rubati: nuovi guai per Marco Castoldi, in arte Morgan, che nelle scorse ore è stato denunciato da un fotografo di 29 anni che avrebbe minacciato e strattonato, strappandogli la camicia.

È successo a Milano, intorno alla 1 di notte, quando l’ex leader dei Bluvertigo stava passeggiando in corso Garibaldi con una donna. Alla vista di un paparazzo, che ha iniziato a scattare foto, il 46enne ha prima preteso che quello cancellasse gli scatti, arrivando a strattonarlo strappandogli la camicia, procurandogli anche qualche graffio.

A onor del vero la denuncia è partita anche nei confronti del fotografo che stando al racconto di Morgan avrebbe chiesto dei soldi per non vendere le foto ai giornali, 15mila euro. Versione per altro confermata dalla donna che si trovava con lui: doppia denuncia dunque, per esercizio arbitrario delle proprie ragioni a Morgano,  per tentata estorsione al paparazzo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.