07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Monza, perde il controllo della fuoriserie e investe un passante in pieno centro

Monza, perde il controllo della fuoriserie e investe un passante in pieno centro

12 Ottobre 2019

Sarebbe potuta finire molto peggio. Un  giovane 22enne alla guida di una potente R8 ha percorso per due volte la strada intorno a piazza Carducci a Monza e all’ennesima sgommata ha perso il controllo del mezzo. Prima ha urtato una vettura in sosta e poi investito un passante, abbattendo la sbarra del parcheggio di fronte a via dei Mille.
Tutto questo è accaduto questo pomeriggio, sabato 12 ottobre 2019, in pieno centro. Il 22enne al volante del bolide, residente a Monza, è risultato negativo al pretest per l’alcol e per gli stupefacenti.

La persona investita è stata trasportata al Pronto soccorso del San Gerardo. Si tratta di un uomo di origini nordafricane che ha riportato le lesioni alle gambe, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Giovane perde il controllo in via Modigliani a Monza e si ribalta

La dinamica del fatto è al vaglio della polizia locale. Sono in corso accertamenti per verificare l'eventuale tasso alcolemico della conducente.

Monza, nuovo giorno senza contagi. L’aggiornamento dei sindaci

Una buona notizia arriva, per la terza volta, dal comune di Monza dove nella giornata di ieri sono stati registrati zero nuovi casi positivi. 

Presentato MIMO, un parco lineare di 15 km per collegare Milano con Monza

Un corridoio verde di 15 km capace di ridurre il traffico, migliorare la qualità dell’aria e aumentare il valore degli immobili e delle attività commerciali sul percorso.