17 Novembre 2019 Segnala una notizia
Monza, perde il controllo della fuoriserie e investe un passante in pieno centro

Monza, perde il controllo della fuoriserie e investe un passante in pieno centro

12 Ottobre 2019

Sarebbe potuta finire molto peggio. Un  giovane 22enne alla guida di una potente R8 ha percorso per due volte la strada intorno a piazza Carducci a Monza e all’ennesima sgommata ha perso il controllo del mezzo. Prima ha urtato una vettura in sosta e poi investito un passante, abbattendo la sbarra del parcheggio di fronte a via dei Mille.
Tutto questo è accaduto questo pomeriggio, sabato 12 ottobre 2019, in pieno centro. Il 22enne al volante del bolide, residente a Monza, è risultato negativo al pretest per l’alcol e per gli stupefacenti.

La persona investita è stata trasportata al Pronto soccorso del San Gerardo. Si tratta di un uomo di origini nordafricane che ha riportato le lesioni alle gambe, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

A Monza il Natale è in città. Ecco le iniziative in programma per quest’anno

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale 2019.

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Special Rally Circuit by Vedovati Corse nel weekend del Monza Eni Circuit

Sono 75 gli equipaggi iscritti al quarto Special Rally Circuit organizzato da Vedovati Corse.

Sorpresa a rubare vestiti al Globo: arrestata 28enne

E' stata beccata mentre rubava vestiti al centro commerciale Il Globo di Busnago. Ad arrestare una cittadina moldava di 28 anni, i Carabinieri della sezione radiomobile di Vimercate.