19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Accoltellamento al parco di via San Rocco, presi entrambi gli aggressori

Accoltellamento al parco di via San Rocco, presi entrambi gli aggressori

4 Ottobre 2019

Avevano accoltellato un 27enne  alle 17 di domenica 15 settembre, in pieno giorno, in un parchetto pubblico di Monza, pieno di gente: ora, i due aggressori sono stati entrambi identificati.

Si tratta di un 20enne di origine nordafricana, regolare sul territorio, incensurato e impiegato in una piccola azienda locale. Dopo l’aggressione aveva cercato di nascondersi presso uno stabile a Monza. Ricercato, individuato e perquisito, è stato arrestato per le sue responsabilità nella commissione del reato.

Prima di lui, il giorno stesso dell’accoltellamento, era stato tratto in arresto un 20enne, cittadino italiano di origini egiziane.  Le indagini sono tuttora in corso per valutare l’effettivo svolgimento dei fatti nonché il movente dell’accaduto.

La vittima era stata ferita alla testa e al corpo con un coltello in via San Rocco, dopo un’accesa discussione. I due aggressori si erano dati alla fuga, mentre il giovane era riuscito a raggiungere il vicino piazzale del Carrefour chiedendo aiuto. Sul posto, i Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Monza e i soccorsi: il 27enne era stato subito trasportato al San Gerardo, grave ma non in pericolo di vita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi