10 Luglio 2020 Segnala una notizia
Montagna in piazza: pomeriggio a tu per tu con le società alpinistiche monzesi

Montagna in piazza: pomeriggio a tu per tu con le società alpinistiche monzesi

16 Ottobre 2019

Un pomeriggio a tu per tu con le società alpinistiche monzesi e non solo. Sabato 19 ottobre appuntamento sotto i portici dell’Arengario e in piazza Roma in occasione Montagna in piazza, iniziativa inserita nel ricco calendario di eventi della rassegna MonzaMontagna.

A partire dalla ore 14.00 in programma la presentazione al pubblico delle attività delle società alpinistiche monzesi e le premiazioni del Trofeo “Pia Grande” di sci da discesa e del Campionato Monzese di sci da discesa e fondo con la presenza di Deborah Compagnoni ed altri ex atleti della nazionale di sci italiana.

Disponibili una parete di arrampicata con gli istruttori della Scuola di Alpinismo CAI Monza, stand di istituzioni e sponsor, caldarroste preparate dagli Alpini. Ma non finisce qui presente anche il Comitato Maria Letizia Verga per raccolta di fondi a favore dei bambini malati di leucemia.

Occhi puntati anche sulle vetrine di Monza per il concorso “La Montagna in Vetrina”.

 

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Vedano al Lambro è Covid free. L’aggiornamento dei sindaci brianzoli

Finalmente la notizia che in tanti aspettavano: dopo Correzzana, Carnate e  Renate, ora Vedano al Lambro vede il dato dei positivi azzerato.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Icmesa, diossina, 10 luglio: gli eventi per ricordare il disastro di Seveso

Sono passati 44 anni dal disastro di Seveso: il territorio sembra essere tornato nuovamente sano, anche in superficie. Sarà davvero così? Nel frattempo incombe la minaccia di Pedemontana...

Ospedale San Gerardo chiude la terapia intensiva del 4° piano: “Ritorno alla normalità”

“Oggi è un momento importante che segna il ritorno ad una dimensione di normalità – sottolinea il Direttore Generale della ASST Monza Mario Alparone.