Montagna in piazza: pomeriggio a tu per tu con le società alpinistiche monzesi

Un pomeriggio in compagnia tra premiazioni, parete di arrampicata, presentazione delle società alpinistiche monzesi e molto altro. Scopri il programma.

Arengario-piazza-roma-600x-mb

Un pomeriggio a tu per tu con le società alpinistiche monzesi e non solo. Sabato 19 ottobre appuntamento sotto i portici dell’Arengario e in piazza Roma in occasione Montagna in piazza, iniziativa inserita nel ricco calendario di eventi della rassegna MonzaMontagna.

A partire dalla ore 14.00 in programma la presentazione al pubblico delle attività delle società alpinistiche monzesi e le premiazioni del Trofeo “Pia Grande” di sci da discesa e del Campionato Monzese di sci da discesa e fondo con la presenza di Deborah Compagnoni ed altri ex atleti della nazionale di sci italiana.

Disponibili una parete di arrampicata con gli istruttori della Scuola di Alpinismo CAI Monza, stand di istituzioni e sponsor, caldarroste preparate dagli Alpini. Ma non finisce qui presente anche il Comitato Maria Letizia Verga per raccolta di fondi a favore dei bambini malati di leucemia.

Occhi puntati anche sulle vetrine di Monza per il concorso “La Montagna in Vetrina”.

 

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.