30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, auto finisce fuoristrada: bimbo a bordo senza seggiolino

Monza, auto finisce fuoristrada: bimbo a bordo senza seggiolino

14 Ottobre 2019

Poteva finire molto peggio. E invece, per fortuna, l’incidente si è risolto con una corsa all’ospedale e tanto spavento, soprattutto per la salute del bambino che viaggiava a bordo dell’auto senza seggiolino. E’ successo a Monza, in viale Marconi, zona viale delle Industrie, sabato 12 ottobre intorno alle 10.30. Padre, madre e bambino di tre anni viaggiavano a bordo di una vettura con targa greca. Alla guida il padre di origini albanesi e residente a Cinisello Balsamo. Per cause in fase di accertamento l’auto, all’altezza di viale Marconi è fuoriuscita di strada abbattendo il guard-rail.

Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale e i mezzi di soccorso. L’attenzione è stata subito puntata verso il bambino che viaggiava in auto senza seggiolino o altri sistemi di ritenuta. L’intera famiglia è stata trasportata al Pronto Soccorso del San Gerardo e per fortuna tutti se la caveranno senza aver riportato lesioni gravi.

La giornata di sabato è stata protagonista di sei incidenti sul territorio monzese, oltre all‘Audi guidata da un 22enne e andata fuori strada in pieno centro storico e che ha comportato l’investimento di un pedone (clicca qui), la Polizia Locale è intervenuta per gestire altri cinque sinistri tra cui uno che ha portato all’investimento di ciclista.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi